FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Desperado

God's Son
Rikku a mio parere in un buon party è indispensabile...
Solitamente se si tiene 2 pg in attaco e 1 in supporto si risce a battere chiunque...

Tidus, Wakka, Rikku ^^

Cura tutto facilmente e imposta le difese, puoi radoppiare gli hp ed altro... insomma fatti il confronto con Kihmari e vedi ki è piu utile... nn piu forte ^^

RED XIII

ScheissMessiah!
Fischio ha detto:
Non voglio togliere niente a nessuno ma vedrai che alla fine risulterà esattamente come ti ho detto, tutto qui :)
io il gioco lo finito16 volte e kimahri mi è sempre stato utile.poi se a voi non è così mi dispiace

Fischio

Member
RED XIII ha detto:
io il gioco lo finito16 volte e kimahri mi è sempre stato utile.poi se a voi non è così mi dispiace

Scusa ma tutti i tuoi pg sono al massimo e tolgono 99.999 a colpo?
se è così,in base a cosa dice che Kimahri è più forte degli altri?

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
anke a me è stato utile ma quando hai tutti i pers con i parametri a 255 e hp e mp alti la differenza dei pers sta nelle turbo e quindi facendo 2 conti quelle + deboli sono quelle di kimahri lulu e auron ma lulu con amplificamagia e consumomp=1 e molto utile auron cn l'abilità speciale di toglierte di + quando a hp bassi rimane kimahri ke ha abilità inutili sia nelle armi ke le turbo :ffx03:

Lodo X6

I am a Dragoon
povero :ffx03: vabbe non è molto forte xo a inizio gioco me stato molto utile........poi come personaggio mi piace molto quindi x me non è affatto inutile..........forza :ffx03:

Fischio

Member
RED XIII ha detto:
tutti hanno un opinione diversa.questa è la mia

Nessuno sta dicendo che non sia giusta o che sia più giusta la tua,ma il mio discorso è: quando hai tutti i pg al massimo cosa ti fa dire che Kimahri è meglio di un altro?a parte la simpatia che può ispirare come personaggio?
Non si tratta di opinione ma di un giudizio derivante dall'esperienza

Fischio

Member
Lodo X6 ha detto:
povero :ffx03: vabbe non è molto forte xo a inizio gioco me stato molto utile........poi come personaggio mi piace molto quindi x me non è affatto inutile..........forza :ffx03:

Infatti come ho detto all'inizio può essere utile, io do il mio giudizio sulla fine quando tutti sono sviluppati al massimo

Desperado

God's Son
Io rimango della mia idea ke Kihmari nei termini del gioco sia il meno utile di tutti ^^
insomma ho Wakka che tira pallonate 12 volte in un Round, Tidus che fa minimo 6 attacchi a Round, chi mattere come terzo? Lulu che usa maggie contro mostri che hanno resistenze magiche altissime o peggio assorbimento? Non credo.... Auron? lui nn è male ma altri due colpi da 99999 non servono a molto, Yuna? nulla di particolare dato che non uso mai gli Eoni in battaglia, Kihmari? Meglio Auron tra i due, Rikku... che dire... Cura tutto a tutti, Mette Protezioni a tutti, credo ke un pg di supporto meriti il terzo posto in squadra.... si decisamente....

Tidus, Wakka, Rikku