FF X Kimhari il personaggio più debole di ff X

Sephiroth7

Capo dei falchi
Guardiana ha detto:
Queste mi sono tanto piaciute!! HAHAHAHAHA!!
Devo ammettere che mi sono fatta una risata!!
Comunque anche se Kimahri è scarso, avrà sempre una dignità intoccabile! Perchè fa parte di un grande videogioco!!
ODE A FFX!!
AAAMEEN
 

Desperado

God's Son
Non voglio togliere nulla a Kimari ke è un bel personaggio per la sua parte è ben fatto ^^
pero ve lo ripeto potevano dagli delle turbo piu fighe tipo uno stato di Berseker dove atacca più non posso il nemico!
 

Dark Amarant

Active Member
secondo me :ffx03: occupa la stessa posizione di rikku e di lulu. ora che ho tutti i personaggi al max lulu non serve a niente,rikku neanche(a parte nello scontro con der richter utilizzando extradifesa t) e kimahri...si potrebbe anche sostituirlo ad auron(lasciate perdere la spettacolarità delle mosse)con fortuna a 150 fa sempre attacchi letali da 99999 anche se ha 10 hp di vita e può usare delle turbo di supporto.
anche a me stava sulle palle all'inizio ma facendo bene i conti....
 

Agilufo

- Shalafi -
Dark Amarant ha detto:
secondo me :ffx03: occupa la stessa posizione di rikku e di lulu. ora che ho tutti i personaggi al max lulu non serve a niente,rikku neanche(a parte nello scontro con der richter utilizzando extradifesa t) e kimahri...si potrebbe anche sostituirlo ad auron(lasciate perdere la spettacolarità delle mosse)con fortuna a 150 fa sempre attacchi letali da 99999 anche se ha 10 hp di vita e può usare delle turbo di supporto.
anche a me stava sulle palle all'inizio ma facendo bene i conti....


Io con Lulu potenziata al max facevo ultracidio sia con le magie che con l'attacco fisico... basta potenziarla al max ed è un vero portento della natura..... :D
 

Dark Amarant

Active Member
Agilufo ha detto:
Io con Lulu potenziata al max facevo ultracidio sia con le magie che con l'attacco fisico... basta potenziarla al max ed è un vero portento della natura..... :D
è vero, con un fira toglie 99999, ma leva lo steeso :ffx03: con un colpo...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
personalmente trovo che in fase avanzata del gioco le magie siano inutili e anche se tolgono 99999 se con un attacco fisico togli 99999 allora la magia ti fa solo perdere tempo
 
Top