FF X-2 Sono l'unico a non avere mascotte?

vivalollo

Supplente a Hogwarts
A parte il fatto che il X-2 è una bufala in quanto a storia (che infatti sto riscrivendo per conto mio), io non so davvero più dove sbattere la testa per avere quella maledetta looksfera Mascotte!!!! Le ho provate tutte: guide e non guide, ma FRATELLO (che nome è poi FRATELLO? penso che quelli della squaresoft la abbiano avuta la manina per scrivergli un nome eh?!) non mi vuole dare la looksfera!

O la mia copia del X-2 è fallata oppure fratello se ne è avuto a male che yuna non se lo fila!

INVOCO il vostro aiuto e i vostri commenti
 
Per ricevere la Looksfera mascotte da Fratello (e allora Compagno che dovrebbe dire?? Manco lui c'ha un bel nome) devi ottenere "Episodio Completo" in tutte le locazioni del capitolo 5. Torna alla Celsius e parla con Fratello, che ti darà Mascotte.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Io l'episodio completo ovunque l'ho avuto già diverse volte, ma nulla da fare con quella mascotte! Va beh non a Bevelle, ma lì non è possibile per quel che mi risulta.
Se qualcuno ha modo di illuminarmi gli sarei davvero grato! Tra un po' FRaTELLO mi da la sfera per disperazione se continuo così!
Senza contare che lui in teoria ce l'ha già quindi perchè tenermela nascosata?! Sarebbe giusto avere la possibilità di minacciare FRATELLO!
Cmq io ho episodio completo ovunque (e no! L'ultimo non l'ho avuto a Zanarkand!) ed ancora Fratello si rifiuta di consegnarmi la looksfera (e anche di scegliersi un nome una volta per tutte).

Se potete aiutarmi o anche voi come me odiate FRATELLO rispondetemi!


P.S. Spero di non avere offeso il funclub di fratello...sempre ammesso che esista!
 
A Bevelle e a Zanarkand è possibile ottenere Episodio Completo, ma devi soddisfare questi requisiti:

-devi aver sistemato una trasmisfera a zanarkand nel capitolo 3, e aver parlato con Isaaru tramite essa nel capitolo 4. Se avrai fatto giusto, Isaaru tornerà a Bevelle nel capitolo 5 e apparirà su schermo "Episodio Completato!". Se non l'hai fatto, sorry, devi ricominciare i il gioco.
-devi aver completato la "missione segreta" nel capitolo 3 (quella in cui devi accoppiare le scimmie). Vai alle rovine nel capitolo 5 e apparirà su schermo "Episodio Completato!".

Se non hai fatto queste missioni, ti puoi scordare la LookSfera. Se proprio la vuoi, ricomincia il gioco. :cool:
 
Top