FF X-2 Sono l'unico a non avere mascotte?

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì strano e alquanto frustrante...basterebbe dirmi che non ho fatto tutto invece fa lo gnorri!
E se usassi una materiaoscura su fratello? Peccato Che queste cose non si possano fare...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Scusatemi, ma avevate tutti ragione!!! Ho controllato e in effetti a bevelle non mi dà né episodio completo, né concluso...e Isaaru è ancora a Zanarkand!!!
però non vale perchè io ho seguito la guida di questo sito che mi avevano garantito come esatta e poi per due volte non ha funzionato...non accenna nemmeno al ritorno di Isaaru nel capitolo 5! :( :( :(
Strano però: dovrebbe dirmi almeno episodio concluso..., ma nemmeno quello e poi cmq isaaru dice che chiuderà il duomo e se ne andrà...
AIUTO!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
se può consolarti vivalollo anche a me è successa la stessa cosa! >.< non solo non me la da con episodio completo ovunque ma persino non mi toglie il collegamentop attivo dove ho fatto TUTTO!!! che rabbia!
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Comunque x avere Episodio Concluso a Zarkanad dv parlare con Maechen!
E lui ti dirà k è un trapassato, e ti spieghera xkè c'è Vegnugan...
 

espo91

Forza Empoli!
-=-Tidius-=- ha detto:
Scusa la mia ignoranza, ma k kambia?
o_O

Se intendi fra episodio completo o concluso è che nel 5 capitolo se hai in tutte le zone episodio completo ricevi la looksfera Mascotte sennò no. per ricevere episodio completo in una zona devi fare tutte le missioni rigurdanti questa zona
 
Top