vivalollo ha detto:Vi ringrazio gente per i consigli!
Io però ho fatto esattamente tutto quello che mi avete detto. E' proprio per questo che impreco contro FRATELLO! Ho tutti episodi completi! Tranne a bevelle dove non è possibile ottenerlo...ma sono ancora senza!
Cmq sì FFX-2 li vale tutti i 60 euro che ho speso per comprarlo anche solo per il video di 1000 words con lenne e yuna!
vivalollo ha detto:Ecco allora non sono io il pirla di turno! Cioè evidentemente qulcosa sbaglio, ma allora potrebbe dirmi che gli episodi non sono completi!
Tra l'altro tecnicamente Fratello è cugino di yuna e quindi potrebbe sprecarsi e darle quella cavolo di looksfera!
Sto cominciando a pensare che la nostra copia del X-2 sia fallata...a questo punto non avremo mai mascotte ma varrebbe come pezzo da COLLEZIONE (tanto per rimanere in teme X-2).
Kloud Von Doomegar ha detto:DUE PAGINE FA VI HO SPIEGATO COME PRENDERLA, perciò leggete bene. Inotre, il robo nero E' il gatto, cioè è Caith Sith. Poi ci sono il Moguri e il Tomberry.
Ah, la spiegazione è specifica per Vivalollo, che non ha "Episodio Completo" per Bevelle e Zanarkand.
Scsa eh, ma non ti scaldare: avevo letto bene , ma il fatto è che quelle cose le ho fatte!
Se hai fatto episodio completo in tutte le località te la deve dare x forza se nn è così ha qualcosa ke nn va il tuo giocovivalollo ha detto:A parte il fatto che il X-2 è una bufala in quanto a storia (che infatti sto riscrivendo per conto mio), io non so davvero più dove sbattere la testa per avere quella maledetta looksfera Mascotte!!!! Le ho provate tutte: guide e non guide, ma FRATELLO (che nome è poi FRATELLO? penso che quelli della squaresoft la abbiano avuta la manina per scrivergli un nome eh?!) non mi vuole dare la looksfera!
O la mia copia del X-2 è fallata oppure fratello se ne è avuto a male che yuna non se lo fila!
INVOCO il vostro aiuto e i vostri commenti