FF X-2 Sono l'unico a non avere mascotte?

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Vi ringrazio gente per i consigli!

Io però ho fatto esattamente tutto quello che mi avete detto. E' proprio per questo che impreco contro FRATELLO! Ho tutti episodi completi! Tranne a bevelle dove non è possibile ottenerlo...ma sono ancora senza!

Cmq sì FFX-2 li vale tutti i 60 euro che ho speso per comprarlo anche solo per il video di 1000 words con lenne e yuna!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
vivalollo ha detto:
Vi ringrazio gente per i consigli!

Io però ho fatto esattamente tutto quello che mi avete detto. E' proprio per questo che impreco contro FRATELLO! Ho tutti episodi completi! Tranne a bevelle dove non è possibile ottenerlo...ma sono ancora senza!

Cmq sì FFX-2 li vale tutti i 60 euro che ho speso per comprarlo anche solo per il video di 1000 words con lenne e yuna!


Tranquillo nn sei il solo io lo strangolerei e ballerei sul suo cadavere per ore :mad:
dannato fratello!!
mi ha fatto ricominciare 6 volte ed ancora nn me la da!!! :mad:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ecco allora non sono io il pirla di turno! Cioè evidentemente qulcosa sbaglio, ma allora potrebbe dirmi che gli episodi non sono completi!

Tra l'altro tecnicamente Fratello è cugino di yuna e quindi potrebbe sprecarsi e darle quella cavolo di looksfera!

Sto cominciando a pensare che la nostra copia del X-2 sia fallata...a questo punto non avremo mai mascotte ma varrebbe come pezzo da COLLEZIONE (tanto per rimanere in teme X-2).
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
vivalollo ha detto:
Ecco allora non sono io il pirla di turno! Cioè evidentemente qulcosa sbaglio, ma allora potrebbe dirmi che gli episodi non sono completi!

Tra l'altro tecnicamente Fratello è cugino di yuna e quindi potrebbe sprecarsi e darle quella cavolo di looksfera!

Sto cominciando a pensare che la nostra copia del X-2 sia fallata...a questo punto non avremo mai mascotte ma varrebbe come pezzo da COLLEZIONE (tanto per rimanere in teme X-2).


Cmq per quanto riguarda gli episodi completi soprattutto quello di Bevelle a me nn lo da'
nel senso che quando sono stato a bevelle mi e' spuntato episodio completo ma nella celsius nn me lo da come completo :confused: :confused:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Good point! Bisognerebbe indagare...oppure qualcuno potrebbe risponderci e salvarci dal probabile attacco di nervi che mi colpirà la prossima volta che dovrò raggiungere il fondo si bevelle...

tra l'altro ho seguito la guida del sito ed ero convinto che mi avrebbe aiutato...
...in effetti grazie a quella l'episodio completo ce l'ho ovunque ma...

Ad un certo punto inizio anche a vergognarmi a chiedere sempre come cavolo si può prendere l'ultimo costume!!! Non so te!

Tra un po' yuna si volta e mi guarda con pietà se continuo così! Già Paine ha seri dubbi sulla mia integrità morale...se vado avanti a ricominciare il gioco all'infinito ad un certo punto si rifiuterà di aiutarmi e se ne andrà con uno dei suoi tre tipozzi...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
e si ho capito in pieno
ps io la voglio solo per portarla al master e basta nn la metterei mai (anche se e' forte) e' troppo umiliante andare in giro vestiti da moguri gatti e tomberry!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Penso che il gatto sia il moguri...l'altro robo nero è cait sith...suppongo!

Invece io lo proverò e poi lo ridarò a Fratello (ribadisco la fantasia del nome) visto che ci teneve tanto a tenerselo! Anzi adesso accendo la play e vado a parlar con lui e gli dico di controllare che ho tutti gli episodi completi (se per caso non se ne fosse accorto) e quindi mi deve sbolognare la sfera!
Se no lo ricatto con uno spogliarello di Yuna...e se anche questo non dovesse funzionare KIMHARI RONSO sa sempre come convincere le persone! :boese058:
 
DUE PAGINE FA VI HO SPIEGATO COME PRENDERLA, perciò leggete bene. Inotre, il robo nero E' il gatto, cioè è Caith Sith. Poi ci sono il Moguri e il Tomberry.

Ah, la spiegazione è specifica per Vivalollo, che non ha "Episodio Completo" per Bevelle e Zanarkand.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
mi pare inoltre che non bisogna andare a zanarkand per ultimo perchè per prendere mascotte bisogna tornare automaticamente alla celsius dopo la scritta episodio completo e da zanarkand non si può fare
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Scusate ma io ,come ho postato su un'altra discussione simile a questa, ho portato Isaru a Bevelle e mi e' comparsa la scritta episodio completo, pero' appena tornato sulla celsius nn mi compariva
inoltre sono sicuro che l'ultimo episodio completo nn l'ho fatto a zanarkand per il resto ho tutti gli episodi completi Vorrei sapere dove sbaglio????
ps questa volta l'ho riiniziato ed nn ho fatto l'errore di tobli ma niete nn me la da???
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Kloud Von Doomegar ha detto:
DUE PAGINE FA VI HO SPIEGATO COME PRENDERLA, perciò leggete bene. Inotre, il robo nero E' il gatto, cioè è Caith Sith. Poi ci sono il Moguri e il Tomberry.

Ah, la spiegazione è specifica per Vivalollo, che non ha "Episodio Completo" per Bevelle e Zanarkand.

Avevo letto e ti ringrazio però forse non mi ero spiegato: io ho l'episodio completo a zanarkand e non lo ho avuto per ultimo...per quanto riguarda a Bevelle, ho letto che non è possibile ottenere la dicitura episodio completo lì.
Scsa eh, ma non ti scaldare: avevo letto bene , ma il fatto è che quelle cose le ho fatte!

Cmq grazie
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
ah allora avevo frainteso...beh a questo punto penso che mi prenderò una pausa dal capitolo decimo numero due di FF e rifarò il quattro che è un po' che non lo calcolo...
Ti invito intanto a leggere le mie storie alternative per il X-2 nella discussione "FF x-2 un sequel deludente".
 

Jin Kazama

Master
vivalollo ha detto:
A parte il fatto che il X-2 è una bufala in quanto a storia (che infatti sto riscrivendo per conto mio), io non so davvero più dove sbattere la testa per avere quella maledetta looksfera Mascotte!!!! Le ho provate tutte: guide e non guide, ma FRATELLO (che nome è poi FRATELLO? penso che quelli della squaresoft la abbiano avuta la manina per scrivergli un nome eh?!) non mi vuole dare la looksfera!

O la mia copia del X-2 è fallata oppure fratello se ne è avuto a male che yuna non se lo fila!

INVOCO il vostro aiuto e i vostri commenti
Se hai fatto episodio completo in tutte le località te la deve dare x forza se nn è così ha qualcosa ke nn va il tuo gioco
 
Top