FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

vivi

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
non è tanto l inutilità di Trivia, (che poi non è cosi visto che il motivo della sua presenza, come è stato detto in qualche post precedente, c è) è solo che non è accettabile la sua comparsa negli ultimi 5 minuti di gioco senza che prima sia mai stato nominato.
quoto in pieno cn jeegsephirot infatti nn mi è sembrato molto sensato ke trivia sia nominato solo negli ultimi min di gioco
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ma nn è questione di essere nominato....quando parlano delle loro paure i pers. nominano indirettamente trivia che le incarna....e poi kuja vuole distruggere tutto non per sete di potere ma perchè viene a scoprire che il mondo andrà avanti anche senza di lui...e ha paura di questo...cioè di morire.....quindi hanno fatto bene a mettere come nemico finale colui che realmente minaccia il mondo....cioè la paura della morte.....che interpretazione è.....
 

Omega Ansem

Legend Member
Quello ke dici è giusto ma potevano nominarlo x esempio nel pandemonium quando parli con garland dicendo:"tutto finirà nelle mani della paura incarnata" oppure il bene ha un antagonista invisibile"(a volte penso ke dovrei fare teatro:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Anke a me il fatto ke sia stato nominato solo alla fine mi ha fatto un po' di dispiacere, però sospettavo già qualcosa, soprattutto alle varie frasi dei personaggi sulle loro paure sparse nel gioco, dovevano essere li per qualke motivo...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephiroth7 ha detto:
no il bello è proprio il suo significato nascosto...se lo nominano prima non c'è più la sorpresa


ESatto, è come voler giocare a FFXII sapendo già ki è il boss finale e ke cavolo vuole(nn so se l'esempio calza...), cmq penso ke trivia abbia agito attraverso kuja
 

Omega Ansem

Legend Member
Nameless Mage ha detto:
ESatto, è come voler giocare a FFXII sapendo già ki è il boss finale e ke cavolo vuole(nn so se l'esempio calza...), cmq penso ke trivia abbia agito attraverso kuja
In che senso attraverso kuja? l'ha posseduto????:D:D:D:D:D:D:D:D
 

stephanix

the king tomberry
fabrix ha detto:
Trivia non serve a niente, meglio dire che era meglio che non ci fosse!!!!!!
hai pienamente ragione, anke se ti sei espresso male, hai scritto una frase piuttosto contorta, ma non importa, il significato si capisce ugualmente!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Mi quoto da solo XD
Invece Trivia è un boss azzeccato perchè se avessero messo Kuja sarebbe stato solo un ripetersi della storia di Sephiroth...il solito cattivo che scopre di essere stato creato artificialmente e vuole distruggere il mondo...se mettevano pure lui come boss finale (come è stato Sephiroth nel VII) sarebbe stata una ripetizione tanto assurda quanto prevedibile.
In fondo è un' equalzione..Gidan:Kuja=Cloud:Sephiroth.....poi l'assonanza dei nomi Jenova e Jenoma..si vede nettamente che FFVII e FFIX sono in un qualche modo collegati..e ripetere anche il boss finale sarebbe stato proprio da stupidi...io pensavo che al 100% fosse Kuja..invece era Trivia (e ne sono stato contento)
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Diciamo che Trivia è incompreso, inoltre ha un difetto.. da boss finale è troppo debole.
Però Trivia è la spiegazione di tutto quelo che è succeso durante la storia.... e poi lui che li manda fuori dal mondo di cristallo dicendo che il ciclo si ripeterà perchè dove c'è la vita c'è anche la morte. :cool:
 
Top