FF IX Che senso ha trivia?!

secondo voi, quale mossa dei g.f. è più forte

  • tempesta di tuoni

    Voti: 0 0,0%
  • polvere di diamante

    Voti: 0 0,0%
  • fiamme infernali

    Voti: 0 0,0%
  • voce del silenzio

    Voti: 0 0,0%
  • dovere fraterno

    Voti: 0 0,0%
  • messaggero della notte

    Voti: 0 0,0%
  • bagliore di rubini

    Voti: 0 0,0%
  • ruggito oceanico

    Voti: 0 0,0%
  • attacco ciclonico

    Voti: 0 0,0%
  • contrattacco satanico

    Voti: 0 0,0%
  • giudizio divino

    Voti: 0 0,0%
  • caos infernale

    Voti: 0 0,0%
  • megaflare

    Voti: 0 0,0%
  • 1000 aghi

    Voti: 0 0,0%
  • coltello da chef

    Voti: 0 0,0%
  • respiro eterno

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

HolyBahamut

The fallen Angel
Penso che la presenza di Trivia sia azzecchata,lui rappresnta la morte e la fine del mondo!!!!!!!!
In pratica il nulla,vuoto,la fine Assoluta!
In pratica può essere paragonato al signore dei Kaos e colui che ha dato origine a loro, per completare il suo processo di distruzione partendo dall' annientamento del flusso di anime e dei Kristalli!
A mio avviso quando Kaos(ff1)ha fallito lui ha fatto rinascere i kaos e prendendo Kuja e garland come pedine ha cercato di farla finita con Gaya e Terra!!!!
P.S:so che è una teoria un pò assurda!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
HolyBahamut ha detto:
Penso che la presenza di Trivia sia azzecchata,lui rappresnta la morte e la fine del mondo!!!!!!!!
In pratica il nulla,vuoto,la fine Assoluta!
In pratica può essere paragonato al signore dei Kaos e colui che ha dato origine a loro, per completare il suo processo di distruzione partendo dall' annientamento del flusso di anime e dei Kristalli!
A mio avviso quando Kaos(ff1)ha fallito lui ha fatto rinascere i kaos e prendendo Kuja e garland come pedine ha cercato di farla finita con Gaya e Terra!!!!
P.S:so che è una teoria un pò assurda!!!
è la stessa cosa ke ho detto Holy!!!
Mandiamo avanti questa verità sull'utilità di Trivia!!!! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Omega Ansem ha detto:
Il significato della 3 opzione è che se tu fossi nella square nn l'avessi messo capiscisci?

Capiscisco.... :D Adesso mi è chiaro... Dunque, da giocatore rimango della mia idea (tanto per salvare la faccia :lol: ),
da programmatore Square-Enix dico che ho fatto bene - d'altronde se l'hanno messo un significato dovrà pur averlo... -
Però io 'sto significato non l'ho capito!


...mi sento tanto :lolopr:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
trivia sta a rappresentare la paura dell morte ......quella stessa paura che ha sopraffato anche uno come kuja e che quindi è il pericolo maggiore...la signora delle paure..
 

Omega Ansem

Legend Member
Boh... ma tanto ake serve e poi comm'è conciato?!?!?!? nn poteva essere il padre di garland o se lo è avrebbe potuto dirlo?cosi ha un senso che capirebbe solo einstain
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Solo una piccola constatazione;
perchè un topic così interessante (io effettivamente non ci avevo mai pensato) deve essere imbruttito e reso stupido da tutte quelle baggianate che sono state dette nelle prime pagine?
Spero di non offendere nessuno.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Secondo me Trivia rappresenta la creatura ke incarna tutte le paure, e facendo leva su queste spera ke l'uomo si autodistrugga creando il nulla assoluto...

Mi spiego meglio: se kuja avesse continuato a credere di essere immortale prima o poi avrebbe distrutto i 2 mondi, poi quando si sarebbe accorto di non essere immortale sarebbe stato troppo tardi e trivia avrebbe ottenuto il suo scopo...
 

Omega Ansem

Legend Member
Triple H ha detto:
Solo una piccola constatazione;
perchè un topic così interessante (io effettivamente non ci avevo mai pensato) deve essere imbruttito e reso stupido da tutte quelle baggianate che sono state dette nelle prime pagine?
Spero di non offendere nessuno.
Quali baggianate scusa???????
 

Agilufo

- Shalafi -
Triple H ha detto:
Solo una piccola constatazione;
perchè un topic così interessante (io effettivamente non ci avevo mai pensato) deve essere imbruttito e reso stupido da tutte quelle baggianate che sono state dette nelle prime pagine?
Spero di non offendere nessuno.

Premetto che nn mi sono offeso.
ma io, da perfetto ignorante, non ho capito il senso della presenza di Trivia. Di conseguenza, per me, quella è una presenza inutile... E' anche vero che, essendo questo il FF che mi è piaciuto meno, non mi sono nemmeno sprecato più di tanto a cercare di comprenderlo....
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
secondo me però hanno fatto bene a mettercelo.....e poi non esiste ff che non abbia almeno due avversari per boss finale...uno è il cattivo di turno...l'altro o la sua trasformazione o un'entità superiore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non è tanto l inutilità di Trivia, (che poi non è cosi visto che il motivo della sua presenza, come è stato detto in qualche post precedente, c è) è solo che non è accettabile la sua comparsa negli ultimi 5 minuti di gioco senza che prima sia mai stato nominato.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Bahamut Zero ha detto:
giusto. già artemisia in ff8 era poco presente, ma con trivia la cosa è esagerata
Scusa neanchè Caos era nominato durante ff1 e poi si scopre la sua esistenza verso la fine(Anchè se in un certo senso sarebbe Garland)!
E anchè in fftactics advanced!!!
 
Top