Dark Amarant
Active Member
preferivo un kuja decisamente più forte...
è la stessa cosa ke ho detto Holy!!!HolyBahamut ha detto:Penso che la presenza di Trivia sia azzecchata,lui rappresnta la morte e la fine del mondo!!!!!!!!
In pratica il nulla,vuoto,la fine Assoluta!
In pratica può essere paragonato al signore dei Kaos e colui che ha dato origine a loro, per completare il suo processo di distruzione partendo dall' annientamento del flusso di anime e dei Kristalli!
A mio avviso quando Kaos(ff1)ha fallito lui ha fatto rinascere i kaos e prendendo Kuja e garland come pedine ha cercato di farla finita con Gaya e Terra!!!!
P.S:so che è una teoria un pò assurda!!!
Omega Ansem ha detto:Il significato della 3 opzione è che se tu fossi nella square nn l'avessi messo capiscisci?
Quali baggianate scusa???????Triple H ha detto:Solo una piccola constatazione;
perchè un topic così interessante (io effettivamente non ci avevo mai pensato) deve essere imbruttito e reso stupido da tutte quelle baggianate che sono state dette nelle prime pagine?
Spero di non offendere nessuno.
Triple H ha detto:Solo una piccola constatazione;
perchè un topic così interessante (io effettivamente non ci avevo mai pensato) deve essere imbruttito e reso stupido da tutte quelle baggianate che sono state dette nelle prime pagine?
Spero di non offendere nessuno.
Scusa neanchè Caos era nominato durante ff1 e poi si scopre la sua esistenza verso la fine(Anchè se in un certo senso sarebbe Garland)!Bahamut Zero ha detto:giusto. già artemisia in ff8 era poco presente, ma con trivia la cosa è esagerata