FF IX Carica!

Rainier

Laureato in c***ate
Dark Amarant ha detto:
ma come diavolo funziona il comando carica? le ho provate tutte ma niente...serve a qualcosa?maledetto steiner :mad:
è vero, anch'io c'ho perso la testa!!!ho provato ad avere con tutti la barra atb piena, premere con tutti attacco subito dopo carica! o anche dare agli altri tre berserk ma niente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è una abilita un po particolare in quanto dice cosa fa ma non viene detto quando si puo usare. In pratica la si fa quando tutto il party ha gli HP in giallo. E' una tecnica di per se utile, ma raramente ci si trova tutti quanti ad avere HP in giallo :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
è una abilita un po particolare in quanto dice cosa fa ma non viene detto quando si puo usare. In pratica la si fa quando tutto il party ha gli HP in giallo. E' una tecnica di per se utile, ma raramente ci si trova tutti quanti ad avere HP in giallo :D
E ke fa? tutti i membri del party si concentrano a mazzulare un nemico?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A.L General ha detto:
E ke fa? tutti i membri del party si concentrano a mazzulare un nemico?

in pratica si, con l abilita carica tutti i membri del party attaccano uno dopo l altro il mostro su cui hai usato la tecnica.
 

kallo9031

kallo9031
forse è steiner che è impedito perchè a me i mostri me lo facevano tranquillamente... era 1 normale attacco fisico
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
in pratica si, con l abilita carica tutti i membri del party attaccano uno dopo l altro il mostro su cui hai usato la tecnica.
Che peccato...avrei sperato in un attacco combinato......
 
Top