FF IX Carica!

Già che ci siamo...non vorrei aprire un thread per una sciocchezza simile, perciò ve lo chiedo qui: sapete cosa fa l'attacco "Drago x Tutti" di Freija?? Io non l'ho mai capito. Jeeg, aiutami tu!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Già che ci siamo...non vorrei aprire un thread per una sciocchezza simile, perciò ve lo chiedo qui: sapete cosa fa l'attacco "Drago x Tutti" di Freija?? Io non l'ho mai capito. Jeeg, aiutami tu!

Drago x Tutti puo avere 3 effetti:

1- Curare completamente Hp e Mp a tre personaggi a discapito dell altro che rimane con 1 HP e 1 MP
2- Ucidere 2 personaggi rendendo invulnerabili gli altri due
3- Curare tutti e inoltre da Haste,Rigene e Protect a tutti
 

Pec

The crow is here
Grazie delle tue spiegazioni Jeeg, finalmente ho capito a cosa servono queste abilità
 

Nameless Mage

Dragonmaster
io grazie a carica ho eliminato Ozma... mi aveva fatto un attacco ke ero rimasto con pochissimi hp, ho usato carica è ho ucciso il bestio, mentre per quanto riguarda Drago x Tutti l'ho usato 3 volte e tre volte mi ha fatto il terzo effetto... i am a lucky man
 
Very very thank you! Ora però dicci quanta pupù fa Vivi in un giorno (vogliamo la quantità in chili) e la taglia degli slip di Garnet! Veloce! Rispondi! :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Nameless Mage ha detto:
io grazie a carica ho eliminato Ozma... mi aveva fatto un attacco ke ero rimasto con pochissimi hp, ho usato carica è ho ucciso il bestio, mentre per quanto riguarda Drago x Tutti l'ho usato 3 volte e tre volte mi ha fatto il terzo effetto... i am a lucky man
KE CU*O!!!! io l'ho provato e riprovato ma mi ha sempre fatto o il 1° o il 2°
 

Nameless Mage

Dragonmaster
he he, lo so, ho un cu*o pazzesco... pensa ke in FFVIII tutte le volte ke mi è uscito gilgamesh non mi ha mai fatto l'excalibur ossidata...
 

Riku

The Unforgiven
Jeegsephirot ha detto:
è una abilita un po particolare in quanto dice cosa fa ma non viene detto quando si puo usare. In pratica la si fa quando tutto il party ha gli HP in giallo. E' una tecnica di per se utile, ma raramente ci si trova tutti quanti ad avere HP in giallo :D

a meno che non ci metti tu stesso lo zampino... :D
ma come si fa ad avere queste abilità? con quali armi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riku ha detto:
a meno che non ci metti tu stesso lo zampino... :D
ma come si fa ad avere queste abilità? con quali armi?

se ti riferisci a Drago x tutti la ottieni con la Heavy Lance, mentre Carica con i Guanti Aegis e la Spada Coral. Per maggiori info vai sul sito nella sezione FFIX^^
 
Top