FF IX Carica!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Nameless Mage ha detto:
he he, lo so, ho un cu*o pazzesco... pensa ke in FFVIII tutte le volte ke mi è uscito gilgamesh non mi ha mai fatto l'excalibur ossidata...

manco a me è mai venuta excalibur ossidata,sempre e quasi sempre zantetzuken rare volte Excalibur e masamune ma Excalibur ossidata mai
E purtoppo non sono mai riuscito a vedere sta maledetta abilità
 

Omega Ansem

Legend Member
cagau ha detto:
manco a me è mai venuta excalibur ossidata,sempre e quasi sempre zantetzuken rare volte Excalibur e masamune ma Excalibur ossidata mai
E purtoppo non sono mai riuscito a vedere sta maledetta abilità
Meglio visto ke toglie a hp ai nemici...:D:D:D:D:D:D:D:D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Guarda!?

Scusate ma nn volevo aprire un altra discussione per cui vi kiedo: ma a che cavolo serve l'abilità di Gidan "Guarda!?"?
 

Dark Amarant

Active Member
dark Cloud ha detto:
Scusate ma nn volevo aprire un altra discussione per cui vi kiedo: ma a che cavolo serve l'abilità di Gidan "Guarda!?"?
serve per far girare i nemici e permette di attaccarli alle spalle(mi sembra(e non funziona con tutti!
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Io personalmente non ho mai usato "Guarda!" perché lo ritengo un po' inutile, comunque l'effetto è quello citato sopra da Dark Amarant. Mi sembra di ricordare! :D
 

Dark Amarant

Active Member
non mi ricordo + come si chiama l'attacco di gidan che toglie sempre 1....a che cosa serve???? o meglio, a voi ha provato a togliere di + ?
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Dark Amarant ha detto:
non mi ricordo + come si chiama l'attacco di gidan che toglie sempre 1....a che cosa serve???? o meglio, a voi ha provato a togliere di + ?
Incognita!
quell'utilissima mossa che equivale all'excalibus ossidata
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Dark Amarant ha detto:
cosa l'hanno messa a fare??? dovrà essere utile per qualcosa no?
Con MOOOLTAAAAA e ripeto MOOOOOLTAAAAA fortuna puoi arrivare a togliere 7777 hp mi pare....
ma con MOOOOLTAAAA fortuna....altrimenti.....1
 
Top