Varie Il vostro Final Fantasy!

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Complimenti a tutti gli aspiranti scrittori, Aeris e Holy Bahamut, continuate a raccontarci le vostre storie...This is your story! ^^

cmq io immagino spesso di essere il cattivo del gioco anche se non sò perchè...
lol, chissà perchè :D :D

mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonista
Io ovviamente mi immedesimo in Rinoa, sarò pazza (anzi lo sono :D ) ma registro ogni minimo particolare del suo comportamento e poi mi esercito a interpretarla come se fosse una parte teatrale e poi faccio degli urli pazzeschi nelle scene più emozionanti, mi commuovo oppure mi metto a saltellare per la stanza (alla selphie ^^)...ehm, no comment!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ahahah Rinoa sei incredibile....anche se io ammetto che spesso impugno la mia spada metto la musica dei liberi fatali e incomincio a combattere contro un seifer immaginario...mi faccio anche la cicatrice da solo..
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
allora iniziamo con il mio capolavoro:
la storia inizia inizia in una grande città(non è midgar) il nostro protagonista si chiama Nesbir un ragazzo molto intraprendente che vuole fuggire dalla realtà caotica e corrotta della città..per questo parte per un lungo viaggio alla ricerca della sua integrità ma purtroppo il mondo sta per subire una grave catasrtofe...infatti il cristallo Galgur che regola l'equilibrio del mondo è stato distrutto da una forza malefica e sconosciuta...per questo il mondo cade del caos si risvegliano mostri malefici e spiriti infernali.....uno di questi attacca Nesbir il quale viene impossessato dallo spettro di nome Ascaltor e acquisisce poteri eccezionali(le magie) ma il suo cuore viene corrotto e...............
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
allora iniziamo con il mio capolavoro:
la storia inizia inizia in una grande città(non è midgar) il nostro protagonista si chiama Nesbir un ragazzo molto intraprendente che vuole fuggire dalla realtà caotica e corrotta della città..per questo parte per un lungo viaggio alla ricerca della sua integrità ma purtroppo il mondo sta per subire una grave catasrtofe...infatti il cristallo Galgur che regola l'equilibrio del mondo è stato distrutto da una forza malefica e sconosciuta...per questo il mondo cade del caos si risvegliano mostri malefici e spiriti infernali.....uno di questi attacca Nesbir il quale viene impossessato dallo spettro di nome Ascaltor e acquisisce poteri eccezionali(le magie) ma il suo cuore viene corrotto e...............
e...........e CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:beklhk: :boese058:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ok.....diventa malvagio e si allea col responsabile di tale caos il potente mago oscuro Filideimoth...ma il dolce ricordo del suo amore..la bella Giulia...che aveva lasciato nella città per esaudire la sua sete di liberà gli fa tornare il senno e si lancia subito alla ricerca dell'amata la quale però era stata uccisa dai mostri e indovinate quale mostro l'aveva uccisa...proprio il nostro Nesbir nelle sembianze di mostro..ma lui questo non lo sà e quindi la sua ricerca non avrà un lieto fine........continuo? guardate che è lungo
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Nesbir torna nella grande città la quale era ormai diventata un cumulo di macerie..i pochi sopravvissuti combattevano strenuamente contro i mostri in una lotta disperata..fra questi il nostro eroe incontra Tanya la sorella di Giulia la quale inizialmente si unisce nella ricerca a Nesbir..ingrara dell'oscura verità...poco dopo però i sopravvissuti riconoscono Nesbir e vogliono ucciderlo..
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ma i nostri eroi riescono a fuggire e arrivano in un villaggio popolato da mostri pentiti qui conoscono Duard un demonietto pasticcione che annoiato dalla vita troppo serena del villaggio si unisce a Nesbir per vivere emozionanati avventure...nel vilaggio inoltre troviamo anche Cid (immancabile)il veccho saggio che racconta ai nostri eroi la storia del cristallo Gulgur dicendogli che l'unico modo per riportare la pace è trovare un'altro cristallo nominato Redention e metterlo al posto del primo...ma sfortunatamente i nostri eroi non hanno la minima idea di dove possa trovarsi...
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
ma i nostri eroi riescono a fuggire e arrivano in un villaggio popolato da mostri pentiti qui conoscono Duard un demonietto pasticcione che annoiato dalla vita troppo serena del villaggio si unisce a Nesbir per vivere emozionanati avventure...nel vilaggio inoltre troviamo anche Cid (immancabile)il veccho saggio che racconta ai nostri eroi la storia del cristallo Gulgur dicendogli che l'unico modo per riportare la pace è trovare un'altro cristallo nominato Redention e metterlo al posto del primo...ma sfortunatamente i nostri eroi non hanno la minima idea di dove possa trovarsi...
e allora! dai continua mi sto emozionando
 
Top