Varie Il vostro Final Fantasy!

Sephiroth7

Capo dei falchi
bravi bravi accorrete numerosi!!!mentre se volete discutere riguardo i significati profondi di FF c'è un blog anche per questo(un pò di pubblicità)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io sto scrivendo un romanzo ispirato a ff. guerre tra due regni rivali in un mondo segnato da un'antica catastrofe e dalla magia dell'invocazione
 

Yunie 89

Immelman's Member
io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella? :)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Nameless Mage ha detto:
eccellente!!!!!!!!! presto posterò il mio FF!!!!!
Vi racconto quello ispirato all' otto il cui inizio e ispirato moltissimo al 9!
In un mondo tra tecnologia e futuro una principessa appartenente a una potentissima dinastia di evocatori sale al trono della republica di Zavoria e diventa Regina, rendendola dedita alla conquista!
Intanto un gruppo di partigiani chiamati gli holy wings cercano di fermarla
Il capo del movimento Cid da il compito a Gareth(un apprendista cavaliere gunblader),Rosa(Maga nera), e zauser(Cavaliere gunblader) il compito di portare di rapire la sorella della regina(Una ragazza pura di cuore Lani col dono dell'invocazione) e portarla al cospetto del grand duca Golthana a Lindzlum!
I tre la dovranno rapire dopo una scena teatrale ''Il cavaliere sacro'', e da la comincia la loro grande avventura!
Volete che continuo a raccontare.......
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella? :)
Anchi faccio un pò la stessa cosa specialmente nel mio terzo ff!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Yunie 89 ha detto:
io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella? :)
forse un pò pazzerella ci sei :D cmq io immagino spesso di essere il cattivo del gioco anche se non sò perchè... :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
il cattivo nel mio FF è un professore di italiano ke diventa cattivo dopo aver letto un libro magico... dite voi se non sono pazzo....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella? :)
mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonista :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonista :D :D

ahahah :D più o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
ahahah :D più o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia :)
io invece sono convinto di essere il protagonista.........quando ho giocato la prima volta a FFVIII ero cosi preso che facevo paura a mia madre :smileg:
 
Top