Nameless Mage
Dragonmaster
eccellente!!!!!!!!! presto posterò il mio FF!!!!!
Vi racconto quello ispirato all' otto il cui inizio e ispirato moltissimo al 9!Nameless Mage ha detto:eccellente!!!!!!!!! presto posterò il mio FF!!!!!
Anchi faccio un pò la stessa cosa specialmente nel mio terzo ff!Yunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?
forse un pò pazzerella ci sei cmq io immagino spesso di essere il cattivo del gioco anche se non sò perchè...Yunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?
mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonistaYunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?
Lodo X6 ha detto:mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonista
io invece sono convinto di essere il protagonista.........quando ho giocato la prima volta a FFVIII ero cosi preso che facevo paura a mia madre :smileg:Yunie 89 ha detto:ahahah più o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia
Lodo X6 ha detto:io invece sono convinto di essere il protagonista.........quando ho giocato la prima volta a FFVIII ero cosi preso che facevo paura a mia madre :smileg: