Nameless Mage
Dragonmaster
eccellente!!!!!!!!! presto posterò il mio FF!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vi racconto quello ispirato all' otto il cui inizio e ispirato moltissimo al 9!Nameless Mage ha detto:eccellente!!!!!!!!! presto posterò il mio FF!!!!!
Anchi faccio un pò la stessa cosa specialmente nel mio terzo ff!Yunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?
forse un pò pazzerella ci seiYunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?
 cmq io immagino spesso di essere il cattivo del gioco anche se non sò perchè...
  cmq io immagino spesso di essere il cattivo del gioco anche se non sò perchè... 
mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonistaYunie 89 ha detto:io ho provato a creare un ff ma lo posterò più avanti perchè alcuni nomi e scene non sono un granchè...devo migliorarlo.posso fare una domanda,dato che mi sembra il topic giusto? io ho l'abitudine quando gioco ad un ff che mi prende particolarmente,di inserirmi nella storia :> anche voi fate lo stesso o sono io che sono pazzerella?

Lodo X6 ha detto:mi devi vedere quando gioco io.........mi metto ad urlare e mi sentono fino in piazza.......mi inserisco che è una roba impossibile.......nella mia testa (malata) sono proprio convinto di essere il protagonista

più o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia
  più o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia 
io invece sono convinto di essere il protagonista.........quando ho giocato la prima volta a FFVIII ero cosi preso che facevo paura a mia madre :smileg:Yunie 89 ha detto:ahahahpiù o meno faccio uguale quando non riesco ad andare avanti perchè il boss è ostico! però non è che mi immedesimo in un personaggio che esiste già,ne creo proprio uno simile a me che fa parte della storia

Lodo X6 ha detto:io invece sono convinto di essere il protagonista.........quando ho giocato la prima volta a FFVIII ero cosi preso che facevo paura a mia madre :smileg: