Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Vedo che il manga è retrocesso ai brutti tempi in cui Sasuke era ubbapaua col suo fottutissimo Sharingan… male male, Susanoo fuso con Amaterasu? A quando una triplice fusione con il Kirin?
Forza Raikage, spaccagli il **** al bimbetto degli Uchiha!

@Pissio: Naruto NON è discendente del ramo Senju, altrimenti sarebbe un parente alla lontana di Tsunade e Konohamaru lol. Semplicemente Madara vede in lui il degno erede ad honoris causa per proseguire questa faida comparsa dal nulla tra gli Uchiha e i Senju. Asd, mi vien solo da ridere quando penso alla frase "Si dice che lo Sharigan provenga dal Byakugan" che fu detta ai preliminari dell'esame Chunin... poveri noi, queste uscite ad hoc mi rattristano invero.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Comunque lol,il Raikage è un lottatore di wrestling.Se poi perderà con SASKEE UCIHAA ci sarà da chiedersi:"Ma chi l'ha nominato shinobi più potente del villaggio?".Ah,dimenticavo che siamo in un manga dove dei diciasettenni seppelliscono shinobi adulti:immortali,pseudo divini,ricercati e addestratori di marmotte che confezionavano la cioccolata.Ma no,il Raikage non perderà contro Sasuke.Imho,quest'ultimo sparirà proprio mentre sta vomitando sangue(probabilmente qualcuno come Madara o Zetsu lo farà svanire insieme a tutto il team taka tramite un jutsu di teletrasporto o più probabilmente arriverà Naruto a rompere le balle al Raikage che magari gli darà un tuzzo con quel capoccione che si ritrova per farlo stare zitto,prego che sia così).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Vedo che il manga è retrocesso ai brutti tempi in cui Sasuke era ubbapaua col suo fottutissimo Sharingan… male male, Susanoo fuso con Amaterasu? A quando una triplice fusione con il Kirin?
Forza Raikage, spaccagli il **** al bimbetto degli Uchiha!
mamma mia che schifo di capitolo. A parte che non si sa come tutti sono a conoscenza del nuovo tipo di sharingan di Sasuke, come faccia lui a saper usare Susano'o non si sa, come faccia a usare due tecniche di cui una sfiniva Itachi dopo aver usato troppo l'occhio.....

@Pissio: Naruto NON è discendente del ramo Senju, altrimenti sarebbe un parente alla lontana di Tsunade e Konohamaru lol. Semplicemente Madara vede in lui il degno erede ad honoris causa per proseguire questa faida comparsa dal nulla tra gli Uchiha e i Senju. Asd, mi vien solo da ridere quando penso alla frase "Si dice che lo Sharigan provenga dal Byakugan" che fu detta ai preliminari dell'esame Chunin... poveri noi, queste uscite ad hoc mi rattristano invero.
magari da parte di madre lo è, si sa solo che è di un altro villaggio :p

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 464
che bello usare tecniche sconosciute nei momenti di bisogno \o/
spiegatemi poi una cosa, com'è che il Raikage si taglia la mano sinistra ma poi gli guariscono il braccio destro? :S

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
capitolo 464
che bello usare tecniche sconosciute nei momenti di bisogno \o/
spiegatemi poi una cosa, com'è che il Raikage si taglia la mano sinistra ma poi gli guariscono il braccio destro? :S

Magari si è disarticolato il gomito ed ha ruotato la testa di 180 gradi per far CREDERE che gli stessero guarendo il braccio destro, per poi tornare come prima qualche pagina dopo.
Sì, dev'essere così.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A parte il braccio del Raikage a me sta piacendo come questo incontro tra i kage si sta risolvendo,un bel sano festival delle mazzate.What else you can ask?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
magari da parte di madre lo è, si sa solo che è di un altro villaggio :p

Non lo escludo... d'altronde mi ricordo di un dialogo lontanissimo di Yamato che disse a Naruto, dopo lo scontro con Orochimaru, che la sua forza non era il chakra della volpe, bensì il suo che riusciva a mantenerlo in vita nonostante gli effetti devastanti del primo.
Difatti, presumendo che il clan Senju avesse come abilità "innata" il controllo dei Bijuu, allora tutto tornerebbe se la madre di Naruto è una discendente lontana dei Senju. Comunque, visto che Madara non ha fatto nomi e nemmeno specificato qualcosa a tal proposito, penso che la conclusione logica dei fatti è che intendesse una rivalità onorifica.

This is the Pissio i know.Curiosità questo Sasano è lo stesso fantoccio che apparse dietro le spalle di Itachi(quel come si chiamava?Terzo fratello?)?.

Susanoo, fratello di Amaterasu. Si, è questo il terzo potere del Mangekyou. Strano che tu non l'abbia notato già nel chap precedente quando è apparso come semplice gabbia toracica per proteggere Sasuke dalla Raikage Bomb ò.-

Btw, io spero ancora che il Raikage faccia il **** a tarallo a Sasuke, ma visto che è già sopravvissuto miracolosamente a due suoi colpi iper-mortali a distanza ultraravvicinata… è impossibile che riesca a fare più qualcosa. Idem per Gaara e gli altri che con i loro attacchi a lunga gittata m'hanno ricordato uno dei tanti assalti energetici in stile DB... tutta scena per mostrare il nuovo ed oscuro Susanoo di Sasuke. Ovviamente disgusto totale su come quest'ultimo ancora una volta sorpassi nettamente il fratello nel mero spazio di un capitolo »_»

Btw, ancora NON è stato spiegato che potere Itachi ha trasmesso a Naruto anni fa quando gli fece ingoiare uno dei suoi corvi, dico bene?

@Kaos: Ora come ora, son propenso ad un comeback in grande stile sulla teoria del tengu e dello Sharingan… questo Susanoo oscuro è troppo... oscuro, considerato il chakra inumano che stà emanando Sasuke, mi sa che possiamo aspettarci anche questo no? :laugh:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Dici bene, probabilmente bisognerà attendere lo scontro tra Naruto e Sasuke, qualche anno direi

Penso anche io che solo quando Naruto e Sasuke s'incontreranno,quel potere si attiverà.Magari Naruto acquisirà lo sharingan per tipo due ore :laugh:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
mah, le legnate se le danno finalmente ma ho delle riserve sulla storia di susano, che ancora una volta spunta fuori dal nulla
mi chiedo se c'entri qualcosa con quello che c'era scritto sulla tavola che itachi aveva tanto raccomandato di leggere a sasuke dopo aver massacrato il clan, che spiegazione è che sto potere appare per magia a chi ha entrambi i magenkyou? :S quindi ce l'aveva fin da quando ha combattuto con killerbee? mah, mah e ancora mah
almeno ora sappiamo che cavolo era quella roba simile a kyubi naruto °°

scontatissima e palesemente forzata invece la storia della discendenza, forzatura davvero evidente visto che naruto nemmeno fa parte del clan senjo, il che mi fa pensare che tobi sta sparando qualche vaccata di troppo e che magari il vero discendente si farà avanti più in la per combattere saske, cosi da lasciare tutti di stucco e aprire uno spiraglio per rinnovare l'amicizia del dinamico duo di amici-nemici che ci sta attanagliando i maroni dalla fine della prima serie

anyway credo che lo sharingan sia la capacità innata più versatile dell'universo o_o si evolve in millemila modi diversi e c'è chi lo usa per evocare misteriose entità, chi per controllare la volontà delle persone, chi per aprire varchi dimensionali e chi per teletrasportarsi (magari queste ultime due capacità sono la stessa :x) e chissà cos'altro è possibile fare con quest'occhio semidivino
uno sharingan che ti fa spiare le donnine no? ):

ah, ma che dice kakashi nel 462? il rinnegan è una mutazione? mutazione de che ?_?