Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Massì verrà fuori che ha anche un potere rigenerativo su sè stessa!
Dai una che si fa succhiare il sangue per curare le ferite altrui vuoi che non abbia la possibilità di curarsi da sola?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come volevasi dimostrare Sasuke è vivo e Danzo morto, anche se all'ultimo ha giocato la sua ultima carta che non è servita un granchè
che sia veramente morta Karin?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
come volevasi dimostrare Sasuke è vivo e Danzo morto, anche se all'ultimo ha giocato la sua ultima carta che non è servita un granchè
che sia veramente morta Karin?
Visto come la snobbano, secondo me sì; quanomeno sembra che Sasuke la consideri morta.
BELLO il fashback con l'originalissima metafora della luce e del buio. Se un personaggio non si fa le seghe mentali su un episodio della sua vita (specialmente in punto di morte) non può dire di aver vissuto.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Pace all'animaccia di Danzo e delle sue diatribe col terzo Hokage.
Bha per me è viva Karin, al massimo la troveranno Kakashi & Co., la salveranno e lei si metterà insieme a Konoha per trovare e fermare Sasucchia.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
e così troverà in Sakura l'amica del cuore visto che hanno lo stesso obiettivo
Credo che Sakura adesso sia restia a voler infilare il kunai di Sasuke nel suo Shuriken
(grazie Nonciclopedia),al massimo lei vuole infilare il suo kunai in Sasuke(non equivocate : \).

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ora Sakura vuole seguire Sasuke,o meglio secondo me sta fingendo per fregarlo all'ultimo secondo ma finirà per essere uccisa miseramente.Il bello è che Naruto ora incontrerà di nuovo Sasuke e finiranno per mazziarsi di botte a vicenda.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ora Sakura vuole seguire Sasuke,o meglio secondo me sta fingendo per fregarlo all'ultimo secondo ma finirà per essere uccisa miseramente.Il bello è che Naruto ora incontrerà di nuovo Sasuke e finiranno per mazziarsi di botte a vicenda.

Si ma non vale, Sasukkia è senza Chakra vince di sicuro Naruto! Potrebbe vincere anche Sakura contro Sasukkia ora come ora!
Comunque la stanza degli occhi di Madara mi ricorda l'ossario del Jeffersonian nel telefilm Bones!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tutte le volte che vedo apparire Sakura mi prudono le mani, chissà perché...

Vabbé, che la squinzia stia bluffando è palese, rimane solo da capire fino a che punto voglia spingersi. Personalmente tremo al pensiero di dover assistere a uno squallido tentativo di riportare Sasuke sulla retta via con la forza dell'ammore, sarebbe così sfacciatamente prevedibile. :noworry:
(No dai, vorrà ammazzarlo nel sonno. O fargli un succhiotto.)

Spiace per la dipartita di Danzou, tifavo per lui e non ne ho mai fatto mistero. Ci lascia dopo un combattimento dignitoso (si può contestare la bontà di certe scelte, ma nel complesso è stato messo in scena più che bene) e con un ottimo flashback che inquadra un po' meglio la sua figura e ci restituisce un uomo meno ermetico e più umano.
Il suicidio finale, poi, è perfettamente in linea con l'ideologia del personaggio.

Riposa in pace, Danzetto, è stato bello finché è durato.

PS. Ma il processo di imbastardimento di Sasuke avrà mai fine?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
piuttosto, se Danzo si è fatto sconfiggere da Sasuke, avrebbe potuto qualcosa contro Tobi/Madara?
che poi io non le capisco stè cose dei bimbominkia più forti dei kage...