Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kakashi non diceva che chi utilizza tutto il suo chakra muore? Perchè adesso salta fuori pure una nuova versione di Susano dopo che Sasuke lo ha già usato in precedenza pure in combinazione con Amaterasu...
e Danzo si scopre essere una sorta di Frankestein
Costui aveva ragione...Qualcuno fino a poco tempo fa disse che serviva un nuovo Orochimaru meno disgustoso,sarà Danzou?
Disperso : Pricordati che c'è sempre Kabuto
In effetti Kishimoto sta fornendo coordinate generiche del consumo di chakra solo per quanto riguarda Danzou, mentre sul fronte Sasuke tutto tace (cazzatella dell'odio a parte)...ovviamente la lacuna di sasuke non poteva palesarsi se non fosse stata seguita da un tempestivo ed immediato level up, e cosa meglio di un susano potenziato dall'odio in questo caso, il tutto senza nemmeno essersi ripreso dalla rissa al paese del ferro, ricordiamocelo
imparare ad usare una tecnica è un conto, sasuke l'ha attivato d'istinto come forse tutti i possessori di magenkyou, ma utilizzarla in maniera ottimale è tutto un altro paio di maniche, lui che ha imparato lo tsukuyomi da realtivamente poco tempo non può certo spararne uno maggiore/uguale a quello del fratello, che l'avrà usato sicuramente più volteTutto 'sto discorso sembrerà un inutile cavillo, me ne rendo conto, ma buttarla su una questione di mera esperienza non fa che aumentare i miei dubbi. Sasuke non ha mica dovuto fare 100 piegamenti sulle braccia e 50 addominali per imparare Amaterasu e Susanoo.
All'abbisogna li ha utilizzati e basta, perché sono poteri intrinseci al Mangekyou come del resto lo è Tsukuyomi.
Siamo punto e accapo. :noworry:
- li ha sul ****, giusto per metterli in un posto dove nessuno si penserebbe mai ci fossero
Per ora, e fino a future specificazioni, temo che dovrò accontentarmi della versione filtrata attraverso le parole di Danzou (che continua a sembrarmi facilona e sbrigativa, sebbene non crei evidenti incongruenze).imparare ad usare una tecnica è un conto, sasuke l'ha attivato d'istinto come forse tutti i possessori di magenkyou, ma utilizzarla in maniera ottimale è tutto un altro paio di maniche, lui che ha imparato lo tsukuyomi da realtivamente poco tempo non può certo spararne uno maggiore/uguale a quello del fratello, che l'avrà usato sicuramente più volte
La possibilità che Danzou nasconda altri occhi è solo un'ipotesi di Karin. Dopotutto assumere un atteggiamento cauto, specie durante una battaglia così insidiosa, credo sia il minimo (poi non è detto che questi fantomatici occhi ci siano davvero, eh).Karin dice che Danzo potrebbe avere altri occhi da qualche parte, le mie ipotesi sono due:
- ne ha ancora sotto la benda sulla faccia (tipo occhio di mosca)
- li ha sul ****, giusto per metterli in un posto dove nessuno si penserebbe mai ci fossero
La possibilità che Danzou nasconda altri occhi è solo un'ipotesi di Karin. Dopotutto assumere un atteggiamento cauto, specie durante una battaglia così insidiosa, credo sia il minimo (poi non è detto che questi fantomatici occhi ci siano davvero, eh).