Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Quindi che c'è di così soprendente in Kisame? Cos'è che lo sminuisce rispetto all'onnipotenza di Sasuke, al chakra infinito di Naruto (e dimostratemi che non lo è), il trapianto di Kabuto, le tette di Tsunade, l'immortalità di Madara e l'inutilità di Sai?

Ecco qui Lucifer da il meglio di sè!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
finalmente ho letto il cap D:

beh niente di nuovo sotto il sole, non ho capito perche con la modalità eremitica dovrebbe essere più facile trovare saske, sicuramente mi sono perso qualche frase per strada durante l'allenamento del vecchio ranocchio

il fatto che kisame abbia un chakra abnorme non dovrebbe essere una novità, già il suo clone che ne ospitava soltanto il 30% lascio scappare a neji un "non ho mai incontrato una persona con cosi tanto chakra", e neji aveva già "visto" il chakra di kyubi

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Appunto, non poteva andare a morì ammazzato? Capisco che oramai lui ama, yaoisticamente parlando, Sasukkia, ma davvero non se ne può più... il discorso di Sakura per quanto ipocrita, contiene tutte o quasi le ragioni di questo mondo per mandare affanculo l'ultimo degli Uchiha.
Comunque davvero non capisco cosa stia passando per la mente di Danzou... ora pure il Byakugan vuole? o¦

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Weeee Naruto è diventato intelligente tutto d'un tratto???
I colpi di scena sono veramente... veramente... vabbè non mi vengono le parole...
Ma alla fin fine, il kage nanerottolo ha combattuto contro Madara???
Ma quanti anni ha allora?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Comunque davvero non capisco cosa stia passando per la mente di Danzou... ora pure il Byakugan vuole? o¦
Qualcuno fino a poco tempo fa disse che serviva un nuovo Orochimaru meno disgustoso,sarà Danzou?Comunque,quoto Kloud Von Rosemberg Dalmasca,a parte che bisogna anche riconoscere a Kishimoto il fatto che faccia sempre si(per quanto possa dare fastidio)che i suoi pg non tornino mai sui propri passi,mi è piaciuta parecchio la risposta di Naruto(anche se c'è da chiedersi:"come si fa a negare ai fan la slinguazzata con Sakura dopo tutto sto tempo?").Però sono curioso di vedere la reazione di Kohnoa alla"grande alleanza".

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
perchè Hinata ha le tette più grosse, mi pare ovvio :noworry:
possibile che bisogna sempre spiegarti tutto? :notrust:

Pissio,Pissio,Pissio...Solo tu ragioni come me :noworry:
Anyway,se Kishimoto mostra al più presto il prossimo scontro di Naruto mi fa un favore,voglio vedere se si è scrollato di dosso quell'immagine del bimbo ninja che riesce a vincere i suoi scontri solo per ciò che noi chiamiamo "le regole degli shonen".Tempo fa si è detto che ora il piccolo ninja coraggioso sia più forte dei tre cazzutissimi sannin,voglio proprio vedere se Kishimoto non si è scordato di questo.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Anyway,se Kishimoto mostra al più presto il prossimo scontro di Naruto mi fa un favore,voglio vedere se si è scrollato di dosso quell'immagine del bimbo ninja che riesce a vincere i suoi scontri solo per ciò che noi chiamiamo "le regole degli shonen".
a giudicare direi proprio che Naruto ora parla da adulto

sniff.jpg