Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
solo continua a non tornarmi il conto del consumo di chakra, entrambi ne hanno da vendere, allora perchè Sasuke non usa un centinaio di Chidori per farla finita?
Intendi come un qualsiasi giocatore del Versus utilizza il lanciagranate fulminanti appena ne prende possesso?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Secondo me ha avuto un crollo di nervi.Inoltre,è da un po' che ci penso...Dato che gli Uchiha sono gli unici che possono controllare Kyubi,il potere che Itachi ha trasferito a Naruto prima di morire non potrebbe essere una variante di quel potere...Dieci euro che fra un po' vedremo lo sharingan anche sul biondo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Secondo me ha avuto un crollo di nervi.Inoltre,è da un po' che ci penso...Dato che gli Uchiha sono gli unici che possono controllare Kyubi,il potere che Itachi ha trasferito a Naruto prima di morire non potrebbe essere una variante di quel potere...Dieci euro che fra un po' vedremo lo sharingan anche sul biondo.

No lo Sharingan non penso lo vedremo su Naruto, molto più logico che Itachi gli abbia lasciato una contromossa per non far controllare Kyubi da uno Sharingan!
Un pò come Amaterasu/Antifurto che ha lasciato a Sasuke

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo nuovo.
Sasuke avrà usato la prestidirigiribiritirizzazione o avrà semplicemente inforcato l'allegra guaritrice di babilonia? Carino l'unico occhio mangekyouso e piangente sangue.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ora si possono usare i poteri indiscretamente con uno o l'altro occhio...
bello vedere come un Kage possa venir sconfitto da un ragazzino. Evidentemente cheater tra l'altro perchè dovrebbe essere morto da un pezzo, comunque...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
ora si possono usare i poteri indiscretamente con uno o l'altro occhio...
bello vedere come un Kage possa venir sconfitto da un ragazzino. Evidentemente cheater tra l'altro perchè dovrebbe essere morto da un pezzo, comunque...

Molto cheater! Danzo non vuol proprio morire, e sarà vero che ha ucciso Karin?
Sasuke sta diventando veramente così cattivo?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Se Karin tira le cuoia io quasi quasi me la faccio scappare una lode a Kishimoto.Se Sasuke è diventato sul serio un pazzo a cui interessano solo i propri obbiettivi,il manga potrebbe anche prendere una svolta un po' più seria,magari Naruto si lascia convincere a fare la pelle all'amicone,sempre che ci riesca dato che ormai sembra che Sasuke sia il favorito ai Power Up Awards 2010 a discapito di Ichigo.