Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e ora tocca a Kakashi misurarsi con Sasuke. Visto com'è ridotto dovrebbe bastargli uno sputo per ucciderlo, ma il buon kishi saprà tirar fuori il buon Sasuke dai guai ancora una volta con una tecnica uber paua che manco il protagonista sa di conoscere ma che userà lo stesso \o/

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non pensavo che Sakura potesse diventare più inutile di così.
Ormai è l'equivalente ninja di un tubetto di gentalin e qualche garza. Ora vediamo un po' cosa s'inventa Kishi per questo scontro, anche se prevedo questo:
-Kakashi perde
-Naruto arriva in tempo per sentire le sue ultime parole
-Kakashi spara una manfrina del tipo "ero già morto, non badare a me, ora tocca a te, ti ho sempre amato"
-Naruto diventa super kyuubi di qualche livello a caso, ma arriva Madara e teletrasporta via Sasuke.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Io dico che Kakashi sta per sodomizzare Sasuke,ma arriva Madara e gli salva le chiappe.Poi mentre stanno per fracassare il cranio a Kakashi arriva Naruto che magari si è finalmente deciso a squartare il vecchio compagno di frescacce e iniziano una battaglia di "quanto è figo il mio sguardo,Sharingan vs Occhio eremita".Poi proprio quando Sasuke sta per decidersi ad iniziare una battaglia all'ultimo sangue con Naruto,Madara se ne esce fuori con affermazioni del tipo:"sei troppo stanco,ora tiri le cuoia,ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione(cit.)"e se ne vanno teletrasportandosi in stile "il combattimento che tutti aspettano da anni lo rimandiamo fra qualche mese".Caxxate a parte(e non sono poi tanto caxxate quelle che ho detto),il capitolo di oggi mi ha ricordato uno di Kubo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
non ci potevo credere quando ho letto l'ultmo capitolo, un sasuke che dovrebbe essere morto da almeno una ventina di capitoli prende e si spara le pose di fronte al prossimo obbiettivo, kakashi, che non sarà danzou ma non è nemmeno sai
ormai dovrebbe essergli rimasta una scorreggia di chackra eppure non si ferma, continua a prendersela con tutti quelli che entrano nel raggio di 20 metri da lui, tanto sa di essere un'inesauribile sorgente ambulante di chakra, l'ha capito lui come l'abbiamo capito noi

avrà la forza per fronteggiare kakashi? sicuramente, e dalla riunione dei kage che spara tecniche di potenza crescente senza averle mai usate prima e senza riposarsi nemmeno un secondo, perche con kakashi dovrebbe esserci un'eccezione? probabile che se ne esce anche lui con izanagi, e poi arriva anche naruto a prenderle

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ah,spero che almeno la settimana prossima vedremo Sasuke martoriato da Naruto.Si sa che poi lo lascerà vivo e vegeto ma almeno il gusto di vederlo picchiato a sangue non ce lo toglie nessuno dopo tutto questo tempo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
avrà la forza per fronteggiare kakashi? sicuramente, e dalla riunione dei kage che spara tecniche di potenza crescente senza averle mai usate prima e senza riposarsi nemmeno un secondo, perche con kakashi dovrebbe esserci un'eccezione? probabile che se ne esce anche lui con izanagi, e poi arriva anche naruto a prenderle

Ebbene no, sembra che abbia finito il Chakra e lo Sharingan gli ha mandato all'altro mondo la vista, penso che Naruto farà in modo che Sasuke recuperi tutte le forze per poi fronteggiarlo, poichè adesso che è debole non sarebbe una battaglia seria e così avremo 180000 capitoli di combattimento tra Sasukkia e Narutospo!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ma davvero? che bella notizia, finalmente saske è diventato cieco \o/ spero sia in modo permanente, cosi impara a fare il super-figo in 30 capitoli consecutivi :laugh:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo fin troppo banale, Susano'o diventa ancora più forte ma Sasuke inizia a sentire gli effetti del troppo masturbarsi su suo fratello, mentre al momento topico entra in scena l'eroe che salva la situazione
bah :/

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Nuovo capitolo
La vecchia cara chiaccherata nel mondo bianco. Avranno usato ZA WARUDO ;_;

Dai,voglio vedere che s'inventa Kishimoto adesso."Non diventerò né una tua vittima né sarò ricordato come colui che ti ha ucciso",sarebbe davvero bello se lo paralizzasse e lo facesse prigioniero :laugh:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Naruto, io ti ho sempre amat. Perchè continuavi a fare il ********, per questo non posso perdonarti
andrà a finire più o meno così
tra l'altro visto che Sasuke dovrebbe essere in fin di vita mentre Naruto al pieno delle forze, il primo dovrebbe essere stato polverizzato....

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
tra l'altro visto che Sasuke dovrebbe essere in fin di vita mentre Naruto al pieno delle forze, il primo dovrebbe essere stato polverizzato....
eh già, invece sta fresco come una rosa, non risente della fatica e va di chidori come se niente fosse :/

spero che naruto lo uccida inavvertitamente e poi, per il rimorso, si tolga la vita, cosi ce li togliamo dalle balle e assisteremo alla prossima grande guerra dei ninja senza sti due minchioni \o/