Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

balthier88

lo zio ferra
Si ma non puoi venirmi a dire che lo finisci con un tasto perché:

a) non è vero
b) a difficoltà basse un action potrà anche avere il quadruplo della move list di bayonetta, ma per finirlo non occorreranno mai più di 3-4 combo (e non parlo di modalità automatiche).

sulla questione del tasto è ovvio che ho estremizzato la questione, però ti posso giurare che a parte le lame del caos con la classica q-q-q e q-q-t riuscivo ad andare avanti (poi magari ricordo male perchè son passati anni dal ultima partita, però per quello psp son quasi sicuro)

ps ho editato nel post precedente, anche se è il 3d sbagliato magari son stato d'aiuto
 

el_barto_84

Active Member
Ricordo che la Limited Edition di Gears of War 2 ha solo scartoffie e una custodia di metallo, ma non per questo è da considerare robaccia :cheesy:

Naturalmente dipende tutto dal prezzo :blink1:
 

Knukle

Il dimenticatore
Intanto le recensioni iniziano ad osannarlo...
Da quel poco visto nella demo mi è sembrato una brutta copia spudorata di GOW (hanno copiato TUTTO) con un background orripilante (ma qui si parla di gusti personali), una grafica bruttina (oggettivo) ed espedienti narrativi degni del più inutile degli action movie americani. Il tutto con una bella spruzzata di "premi il tasto X forsennatamente per finire la demo".

Va bene che era solo una demo, magari il resto del gioco decolla e diventa una specie di GOW gotico con Dante muscoloso. Sinceramente ne dubito fortemente. Se invece rimane a livelli della demo è tranquillamente da 5.5.
 

il principe

Active Member
Quoto tutto quello che ha detto Knukle, la demo faceva proprio vomitare, copia esatta di God of war con una storia che non sta neache in piedi ( Dante nelle crociate).
 

Berrettoverde

The next big thing
Quoto tutto quello che ha detto Knukle, la demo faceva proprio vomitare, copia esatta di God of war con una storia che non sta neache in piedi ( Dante nelle crociate).

Se Dante's Inferno è la copia esatta di God of War perchè il primo fa vomitare e il secondo è Dio in terra?
Per favore ragazzi...
Cmq la collector è molto bella,oltre al cofanetto il 2 disco è pieno zeppo di documentari tutti sott in italiano.
 

Knukle

Il dimenticatore
Non basta copiare un'ottima opera per fare a propria volta un'altra grande opera. Questo lo avevamo detto tutti qualche tempo fà, sempre in questo thread mi pare.

Altrimenti tutti si metterebbero a copiare in maniera perfetta tutti quei film, fumetti, opere musicali di grande successo ed impatto. Non è così che funziona. Una copia rimane una copia. Stop. E la copia di un grande gioco rimane la copia di un grande gioco, ma non grande gioco a sua volta.

Tra l'altro da quel poco che ho visto Dante's peggiora tutto, meccaniche, carisma, trama, grafica.
 
Top