Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

balthier88

lo zio ferra
finito ieri per la seconda volta, diciamo che sono abbastanza deluso, la trama è ok, trash quanto basta per piacermi, grafica e ambientazioni ok, molto fluida e discreta la prima, assurde e malatissime le seconde, divertente anche se ha il solito gameplay del ***** ovvero premi un solo tasto e vinci, anche le musiche sono ben fatte tutto sommato,in sostanza mi è piaciuto ma allora la delusione dove sta? semplice, è troppo corto, dura meno di gow CoO!
 

Berrettoverde

The next big thing
finito ieri per la seconda volta, diciamo che sono abbastanza deluso, la trama è ok, trash quanto basta per piacermi, grafica e ambientazioni ok, molto fluida e discreta la prima, assurde e malatissime le seconde, divertente anche se ha il solito gameplay del ***** ovvero premi un solo tasto e vinci, anche le musiche sono ben fatte tutto sommato,in sostanza mi è piaciuto ma allora la delusione dove sta? semplice, è troppo corto, dura meno di gow CoO!

Meglio un gioco corto ma appassionante che uno lungo ma monotono.
 

Black_XxX

Nuovo utente
Salve, a Dante's Inferno nel cerchio degli eretici cosa bisogna fare una volta che quel fascio di luce distrugge parte della testa di quella statua?
Aspetto vostre risposte e consigli al più presto

Grazie
 

Berrettoverde

The next big thing
Salve, a Dante's Inferno nel cerchio degli eretici cosa bisogna fare una volta che quel fascio di luce distrugge parte della testa di quella statua?
Aspetto vostre risposte e consigli al più presto

Grazie

Tira la leva,e il vaso si solleverà da un lato per versare la lava.
Trascinati il blococ di pietra e mettilo sotto l'altor lato del vaso per bloccarlo
 

laser70

Nuovo utente
Aiuto torre carnale

Sono alla torre carnale, posiziono la statua al centro della pietra circolare e tiro la prima leva, salgo sulla pietra circolare prendo la moneta e tiro la seconda leva e poi non so piu' come continuare aiuto per favore.....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ho provato per un po a casa di un amico

lui era arrivato alle stanze di prova del malebolgie e li ho visto che il gameplay, le arrampicate su fili e pareti ecc sono copiati da GoW, e vabbe questo lo sapevo già, ma arrivati all'ultimo cerchio, che tra parentesi è davvero breve (due piattaforme in croce, quattro salti sulle liane e un ponte di ghiaccio in crollo e poi via col boss, i livelli di mario bros erano parecchio più lunghi asd), ho visto ancora una volta l'irrefrenabile tendenza fotocopiatrice di visceral, c'erano questi tizi giganteschi che soffiavano sul campo di battaglia, voi direte embè? cavolo è la copia sputata della sessione nella caverna di tifone, i giganti poi somigliano talmente tanto al titano di GoW che la fonte "dell'ispirazione", come la chiamano loro, è palese

copiare va bene fino a un certo punto, questo sembra un GoW 2.5 con meno armi :/
 
Top