mi ripeto: dello stupro alla divina se il gioco diverte me ne sbatto
berretto, tu che stai a buon punto puoi rispondere alla mia domanda: quante armi ci sono in tutto? o meglio quante ne hai trovate? °°
intendo armi una definizione migliore forse è: oggetti che hanno un diverso move-set l'uno dall'altro
ma se vuoi puoi anche parlarmi delle reliquie e tutto il cucuzzaro, quel che m'interessa è quanto può variare il gameplay
delusioneLe uniche due armi del gioco sono la falce della Morte e la croce di Beatrice,ma ottenendo le anime dei nemici ottieni diversi upgrade che ne ampliano le mosse.
Le reliquie aggiungono diversi paramentri,e ne puoi equipaggiare solo 3 su una cinquantina,ma non offrono mosse addizzionali.
I boss li scanni e basta,puoi decidere se assolvere o punire le anime sparse per i livelli e quelle dei nemici,ma il finale è unico (anche se apertissimo)Almeno il finale cambia in 'sto gioco se salvi/uccidi i vari boss principali oppure non serve ad un cavolo se non per variare un po' le combo di sole due misere armi?
delusione
mmm, prima hai accenato qualcosa su dei poteri, che ricordo vagamente anche nella demo, potresti dirmi quanti ce ne sono, cosa fanno, se servono o sono tranquillamente trascurabili ecc
raga sn bloccato nella torre carnale...qualcuno sa come aiutarmi?
Salve, mi sapreste dire come si fa a superare il livello di Pluto,dio della ricchezza? ... una volta che ho ucciso tutti i mostri infernali mi vengono creati degli altari d'oro ... dopo di questo non riesco più ad andare avanti mi sapreste dire per piacere cosa si deve fare? :sad::cry:
Grazie
Gira la manovella finche non appaiono tutti e 4 gli altari (guarda con attenzione i due grandi rispetto ai due piccoli,tira la manovella finchè uno dei 2 grandi non si posizione davanti la stuatua di Pluto fungendo da ponte)