Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

Enigma

Hyuga Clan's Heir
berretto, tu che stai a buon punto puoi rispondere alla mia domanda: quante armi ci sono in tutto? o meglio quante ne hai trovate? °°
 

Berrettoverde

The next big thing
mi ripeto: dello stupro alla divina se il gioco diverte me ne sbatto

Ave a te,è la stessa considerazione che mi sono fatto io.
Studiai la divina commedia a scuola,e il gioco mi ha fatto sorridere spesso per le sue incongruenze o clicchè hollywoodiane,ma sai..quando ti diverti dall'inizio alla fine per 10 ore filate ci pensi poco ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intendo armi :D una definizione migliore forse è: oggetti che hanno un diverso move-set l'uno dall'altro

ma se vuoi puoi anche parlarmi delle reliquie e tutto il cucuzzaro, quel che m'interessa è quanto può variare il gameplay
 

Berrettoverde

The next big thing
intendo armi :D una definizione migliore forse è: oggetti che hanno un diverso move-set l'uno dall'altro

ma se vuoi puoi anche parlarmi delle reliquie e tutto il cucuzzaro, quel che m'interessa è quanto può variare il gameplay

Le uniche due armi del gioco sono la falce della Morte e la croce di Beatrice,ma ottenendo le anime dei nemici ottieni diversi upgrade che ne ampliano le mosse.
Le reliquie aggiungono diversi paramentri,e ne puoi equipaggiare solo 3 su una cinquantina,ma non offrono mosse addizzionali.
 

Teocida

Oltreuomo
Almeno il finale cambia in 'sto gioco se salvi/uccidi i vari boss principali oppure non serve ad un cavolo se non per variare un po' le combo di sole due misere armi?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Le uniche due armi del gioco sono la falce della Morte e la croce di Beatrice,ma ottenendo le anime dei nemici ottieni diversi upgrade che ne ampliano le mosse.
Le reliquie aggiungono diversi paramentri,e ne puoi equipaggiare solo 3 su una cinquantina,ma non offrono mosse addizzionali.
delusione :(

mmm, prima hai accenato qualcosa su dei poteri, che ricordo vagamente anche nella demo, potresti dirmi quanti ce ne sono, cosa fanno, se servono o sono tranquillamente trascurabili ecc
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Leggo solo ora il post di salvo (per chi ha la sfortuna di non conoscerlo, bahamut zero).
Quell'uomo è sovrannaturale, altro che dante..

WOOOO SCIAO SALVÌ! O/


Noto che sto iniziando a postare pure nelle sezioni dei videogames. Mi sto ambientando.. è bellissimo ;_;
 

Berrettoverde

The next big thing
Almeno il finale cambia in 'sto gioco se salvi/uccidi i vari boss principali oppure non serve ad un cavolo se non per variare un po' le combo di sole due misere armi?
I boss li scanni e basta,puoi decidere se assolvere o punire le anime sparse per i livelli e quelle dei nemici,ma il finale è unico (anche se apertissimo)
delusione :(

mmm, prima hai accenato qualcosa su dei poteri, che ricordo vagamente anche nella demo, potresti dirmi quanti ce ne sono, cosa fanno, se servono o sono tranquillamente trascurabili ecc

Si,a seconda del lineamento buono o cattivo nel gioco,sblocchi i relativi poteri unici (alla infamous)
 

Zoro83

Lo Zio
raga sn bloccato nella torre carnale...qualcuno sa come aiutarmi?

Allora dopo aver premuto la leva e fatto salire il masso circolare, devi spingere la statua nel mezzo sul masso circolare. Ora torna indietro e premi nuovamente la leva. Ritorna sul masso e troverai una sporgenza sulla sinistra con uno dei Pezzi d'Argento
 

IceMan87

Nuovo utente
Salve, volevo un aiuto sono bloccato nel livello in cui ci sn quelle porte che ti teletrasportano da una parte all'altra.
volevo sapere come devo procedere x andare avanti?
 

Black_XxX

Nuovo utente
Salve, mi sapreste dire come si fa a superare il livello di Pluto,dio della ricchezza? ... una volta che ho ucciso tutti i mostri infernali mi vengono creati degli altari d'oro ... dopo di questo non riesco più ad andare avanti mi sapreste dire per piacere cosa si deve fare? :sad::cry:

Grazie
 

Berrettoverde

The next big thing
Salve, mi sapreste dire come si fa a superare il livello di Pluto,dio della ricchezza? ... una volta che ho ucciso tutti i mostri infernali mi vengono creati degli altari d'oro ... dopo di questo non riesco più ad andare avanti mi sapreste dire per piacere cosa si deve fare? :sad::cry:

Grazie

Gira la manovella finche non appaiono tutti e 4 gli altari (guarda con attenzione i due grandi rispetto ai due piccoli,tira la manovella finchè uno dei 2 grandi non si posizione davanti la stuatua di Pluto fungendo da ponte)
 
Top