Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no, uno verrà ridotto in fin di vita e poi ricorrerà all'apertura della settima porta e invertirà i ruoli, solo che dopo l'altro che è in fin di vita a sua volta farà uso di una tecnica proibita e i ruoli si invertiranno di nuovo fino a quando l'altro non deciderà di aprire l'ottava porta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
507

Tra tutte le cose che pensavo avrei visto, vedere Kisame fare il puovero uomo disperato perché per tutta la vita "ha visto solo bugie" non era proprio nella lista.
Si perpetra l'abitudine dei mangaka di "caratterizzare" i personaggi all'ultimo istante, a caso e male.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non avrei mai pensato di dirlo ma rivoglio Sasuke,almeno quando cera lui un minimo (ma proprio minimo) di interesse,adesso invece si sta cercando di allungare il brodo in tutti i modi possibili e inutili.Adesso dovete spiegarmi cosa è cambiato da quando Kisame ha fatto finta di essere ucciso dal raikage e bee?Niente visto che le informazioni che doveva raccogliere non le ha mandate,la samehada è ancora di bee,naruto il suo allenamento lo ha fatto,informazioni da lui non ne hanno preso a parte quello che gia sappiamo a memoria.Sarà servito a mostrarci lo "stupendo" combattimento Gai vs Kisame che sarà durato meno di 10 pagine del cavolo?O magari lo stupendo flashback sul passato di kisame che poverino è circondato solo da bugie sob sob
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
in realtà non ho visto nessuno recuperare la pergamena di kisame, quindi presumo sia arrivata a destinazione, a meno che non mi sia sfuggita qualche vignetta (probabilissimo)

comunque a me sto capitolo è piaciuto, non mi aspettavo nulla di diverso dal passato di kisame anzi, è abbastanza coerente con la sua figura, tra l'altro si è anche visto finalmente un accenno della ministoria del quarto mizukage >.>

più che altro non capisco cosa possa mai fare kisame adesso, è mezzo morto e non ha neanche la lingua, povero il mio squaletto preferito ç_ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
solo ora ci faccio caso XD e quando l'avrebbe preso? lol vabbe, gliela do buona

si, quella suiton kamehameha si poteva benissimo risparmiare
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in realtà non ho visto nessuno recuperare la pergamena di kisame, quindi presumo sia arrivata a destinazione, a meno che non mi sia sfuggita qualche vignetta (probabilissimo)

comunque a me sto capitolo è piaciuto, non mi aspettavo nulla di diverso dal passato di kisame anzi, è abbastanza coerente con la sua figura, tra l'altro si è anche visto finalmente un accenno della ministoria del quarto mizukage >.>

più che altro non capisco cosa possa mai fare kisame adesso, è mezzo morto e non ha neanche la lingua, povero il mio squaletto preferito ç_ç

sì evolverà in super sayan
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
comunque a me sto capitolo è piaciuto, non mi aspettavo nulla di diverso dal passato di kisame anzi, è abbastanza coerente con la sua figura
La sua figura era di un tizio mezzo svitato a cui piace ammazzare che prende ordini dall'Akatsuki. Ora si scopre che è un tizio che frigna perché dice che il mondo è pieno di bugie (ma cosa c'entra?) e che si è unito all'Akatsuki per scoprire "la verità".
Tutto questo non ha il minimo senso. Anzi, è semplicemente indice di una pessima caratterizzazione: prendere una cosa banale e costruirci sopra tutta la psicologia di un personaggio. E ovviamente questa psicologia è facilmente reversibile: infatti il mondo degli shounen è strapieno di nemici che si pentono di colpo perché l'eroe di turno, con una bella frase ad effetto, gli mostra che il mondo è pieno di felicità e amore e tette di Tsunade.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
kisame non è mai stato uno svitato che preferisce ammazzare chiunque gli passi di fronte, fin dalla sua prima apparizione era sott'inteso il suo background, quello accennato da zabuza agli albori della serie, la storia del villaggio della nebbia insanguinata con i suoi modi estremamente cruenti e freddi di concepire il mondo dei ninja

con quest'ultimo flashback cosa abbiamo appreso? che kisame ha voluto abbracciare in tutto e per tutto la freddezza impartitagli dal suo villaggio facendo fuori chicchessia per il benestare del villaggio
non ho visto nessuno frignare, semplicemente si è reso conto di dover intraprendere una vita all'insegna del falso per fare il bene del suo villaggio, mi è sembrato piuttosto consapevole della cosa, non capisco cosa tu intenda con frignare o_O

il motivo per cui si è unito all'akatsuki non è ancora molto chiaro, si sa solo che madara è riuscito a convincerlo spiegandogli il suo piano (che non è ancora stato svelato), ma rimangono ancora le incognite del come e soprattutto del perche
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
508

IO NON CI POSSO CREDERE.
Ok, il fatto che Kisame si sia suicidato mi ha piacevolmente impressionato. MA PORCA EVA, SI PUÒ ESSERE COSÌ IDIOTI DA APRIRE UN ROTOLO IN QUEL MODO?
Semplicemente patetico. Persino io me l'aspettavo. E naturalmente, nessuno riesce a fermare lo squalo.