Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
sì ma Shikamaru Hidan l'aveva richiusto nel nulla, i 10 minuti di fuochi d'artificio di Konan non sono serviti a niente ù.ù
dai che poco alla volta si svela il volto di Tobi, che ora sembra più a Kakashi...

E intanto ha perso un occhio per l'attacco di Konan e ha anche 3 dei 6 poteri del Saggio, visto che il terzo potere l'ha preso da Nagato che è parente di Naruto, chissà gli altri 3 da dove arrivano!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
511

Questo è il più patetico tentativo di inserire ad ogni costo un capitolo commovente che abbia mai visto.
Comunque la storia dei tre amicissimi è finita, e Tobi ha ottenuto una nuova maschera discretamente figa. Ah, e anche gli occhi di Nagato.
Ora vediamo come va con il piano di ottenere il kyuubi, anche se suppongo andrà così:
-Tobi ottiene la nove code
-Naruto sopravvive perché deus ex machina (forza dell'amicizia, chakra magico, personaggio che lo resuscita/protegge dalla morte)
-Naruto cade in depressione per venti secondi (o meglio ancora, è l'unico a non farlo), poi
-Scopre che l'amicizia è una fonte di chakra infinito bla bla bla non aveva bisogno della volpe bla.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
-Tobi ottiene la nove code
-Naruto sopravvive perché deus ex machina (forza dell'amicizia, chakra magico, personaggio che lo resuscita/protegge dalla morte)
-Naruto cade in depressione per venti secondi (o meglio ancora, è l'unico a non farlo), poi
-Scopre che l'amicizia è una fonte di chakra infinito bla bla bla non aveva bisogno della volpe bla.
queste ipotesi sono pericolosamente plausibili nella logica del mondo nei ninja, ecco perche rimango un po spaventato da questo post S:

comunque sia non ho ancora capito cosa voleva insinuare tobi con "ho dato io il rinnegan a nagato" mah mah, un'altra frase buttata li cosi che poi verrà spiegata più avanti...or maybe not

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Io invece trovo il tentativo di Kishimoto di rendere Kabuto più interessante degno di nota.Quanto a Manda 2...Perchè no?Nel mondo ninja si resuscitano i morti,i cloni a questo punto sono un gioco da ragazzo.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io invece trovo il tentativo di Kishimoto di rendere Kabuto più interessante degno di nota.Quanto a Manda 2...Perchè no?Nel mondo ninja si resuscitano i morti,i cloni a questo punto sono un gioco da ragazzo.

Ma interessante come? Finora è un Orochimaru potenziato.
Il no di Manda 2 è perchè prima spari fuori la mega tartaruga a mò di Arsenal Gear semovente e poi per pareggiare usi un bestione 100 volte più grande di quello di cui è clone. E stìcazzi, si va avanti sempre a chi ce l'ha più lungo
facepalmqg.gif