Bahamut Zero
Dreamcaster
qui ti volevo. %E rovesciandolo di novanta gradi a destra, è molto più polipo di *§*§ <-- sal, questo e' Polipo.
qui ti volevo. %E rovesciandolo di novanta gradi a destra, è molto più polipo di *§*§ <-- sal, questo e' Polipo.
qui ti volevo. %E rovesciandolo di novanta gradi a destra, è molto più polipo di *§
Anche Saren è stato abbastanza veloce, usando la strategia opposta a quella usata con Benezia
se con Benezia mi riparavo e procedevo con molta calma, contro Saren invece è stata battaglia aperta (anche perchè lo spazio era ristretto) e gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo senza preoccuparmi di coprirmi ecc..alla fine contro di lui basta capire quando attacca ed evitarlo, per tutto il resto del tempo basta lanciargli addosso tutto quello che si ha
Trovo che nel complesso mass effect sia abbastanza facile una volta capito come approcciare le battaglie (cambiando ad esempio tipo di munizioni ed evitando di andare all'arrembaggio come fosse un qualsiasi fps)
boh, volevo portare alla vostra attenzione questa specie di articolo che ho trovato per puro caso, magari può interessare a qualcuno, c'è un tizio che fa una tragedia su di un possibile buco narrativo, ovviamente non ho letto nada per gli spoiler
To: Bioware, From: Your Stepson - GameHounds
da qui lo lascio a voi, magari è roba interessante che fa diventare attiva la discussione, male non fa
mah... volendo ha anche ragione, anche se non ne farei una tragedia ne la spaccerei come quale terribile buco narrativo tale da rendere incomprensibile la trama.
Succede in tanti giochi, specie quando ci si pone delle domande che in questi casi non ci si dovrebbe porre.
Gli faccio i complimenti per la profonda analisi della trama, io non avrei ne il tempo ne la voglia di analizzarla cosi affondo (e dire che sono uno di quelli che si è letto tutto il codex)
Provato poco, circa un'ora e mezza arrivando praticamente in infermeria dopo il ritrovamento della sonda.
Mah, la prima impressione non è stata stra-positiva, il gioco è bello, ma trovo parecchio scomodo il gameplay, selezionare l'abilità con il dorsale destro è meccanico e lanciare le granate con il back è qualcosa che non avevo mai visto e scopro ora il perché. Non ho ancora capito come si cambiano le munizioni poi.
Mi son creato il mio personaggio, non mi piaceva quello di default (soldato poi, che originalità), ma non capisco perché non posso cambiargli il cognome; è una fesseria.
Mi sto costruendo un ricognitore, il soldato non mi piaceva, l'ingegnere mi faceva proprio schifo, l'adepto è tuttora il più figo ma con le corazze leggere io non ci giro e quindi ho fatto un ibrido, speriamo bene.
Per il resto mi è piaciuto molto per il mondo che ho intorno, che conosco ancora poco ma quel poco mi è stato spiegato dettagliatamente e in modo interessante. Ah già, anche per il fatto di poter giocare con una squadra, cosa molto divertente.
Bon, speriamo che si "riprenda" continuando a giocarci (leggasi imparare a pilotare un gameplay parecchio scomodo), ma leggendo i treni di commenti positivi che questo gioco ha avuto da praticamente chiunque ne sono sicuro.
Mica vorrei esser l'unico a cui non piace
Purtroppo molti pensano a Mass Effect come un action, così come spesso Fallout 3 è spacciato per FPS, quando entrambi vanno visti e giocati nell'ottica del puro RPG, dove l'azione frenetica va sacrificata per un approccio più ragionato al combattimento (vedi la gestione del party, delle abilità, delle scelte multiple etc); per questo motivo il primo approccio al gameplay risulta parecchio "scomodo" e secondo me non migliora mai per tutta la durata del gioco... eppure le ultime due ore prima del finale ti lasceranno inchiodato davanti alla tv... epico.