Ho risolto, il suddetto maggiore era nell'edificio accanto ._.
Ancora non capisco però perché in quello mi segna un'ics rossa però, mah.
Comunque più vado avanti più il gioco mi stupisce, è pieno di informazioni sulle razze aliene, sulla storia della galassia, sulla sua politica e sull'economia, persino sui singoli pianeti inutili di ogni sistema solare. Insomma, ha un background mostruoso, come pochissimi altri. In più mi fa piacere che è pieno di sotto-missioni: giusto ora son tornato alla cittadella per comprare un'armatura Quariam che non ne trovavo da nessuna parte e mi son capitate sotto il naso 3 nuove sub quest :cheesy:
Ho anche ribeccato un tipo che prima mi ha chiesto un autografo e ora una foto... ho acconsentito ma quel tipo "puzza" :evil:
Sto anche prendendo più confidenza con il sistema di combattimento, tornando pure alla difficoltà normale: le bombe le ho praticamente eliminate (usare il tasto back mi priva dei movimenti) e ho capito bene quando usare i vari poteri della squadra; ciò non toglie però che nel complesso è scomodo.
Non mi piace però il sistema del Karma, dato che posso "aumentare" sia il punteggio di esemplare e rinnegato contemporaneamente. Avrei preferito che all'aumento dell'uno diminuisse l'altro, un po' come Fallout. Mah, comunque per ora son esemplare, se lo rigiocherò provo l'aspetto malvaglio (o magari cambio durante il gioco).
In sostanza però son contento: più ci gioco più mi prende :laugh:
la cosa peggiore da fare è proprio quella di cambiare karma da un momento all altro perchè nei dialoghi o nelle quest ti priverà di alcuni vantaggi.
Fai tutto esemplare o tutto rinnegato, non fare come me quando ho mischiato le due cose che poi me ne sono pentito