Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Kishimoto ha letto Blackest Night della DC o cosa?Sono tutti tornati in vita cacchio,passi gli zetsu ma questa è una forzatura incredibile :eek:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il colpo di scena ci puo anche stare pero alla lunga questa tecnica di resurrezione dovrà avere degli effetti negativi altrimenti kabuto puo continuare tranquillamente a resuscitarli come se niente fosse,almeno si preannunciano scontri interessanti e scommetto che prima o poi salterà fuori anche un resuscitato Jiraya (ha evocato cani e porci e non evoca uno dei sannin?!) e allora Naruto vs Jiraya è da farsi assolutamente

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Tecnica della resurrezione:

Facepalm.jpg

Ma dai, ma è un patetico tentativo di fare una Battle Royal, ma è assurdo così, è troppo lamer. Ci doveva essere un limite a questa tecnica, qualcosa tipo che succhia parecchio chakra per ogni cadavere... niente, che assurdità.

E tra parentesi... Oda in OP ha fallito nel fare una Battle Royal che a conti fatti ci stava pure... questa è forzata di per sè, chissà quindi come ne verrà fuori alla fine.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E adesso aspettiamo combattimenti vari ed eventuali tra tutti i vecchi e nuovi, un bel Asuma contro Shikamaru, Coso della salamandra contro Kakashi, La vecchia della sabbia contro Sakura, etc etc.
Dire forzatura a sta storia è dir poco....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Tecnica della resurrezione:
Dove diavolo l'hai trovata quell'immagine? o_O
E adesso aspettiamo combattimenti vari ed eventuali tra tutti i vecchi e nuovi, un bel Asuma contro Shikamaru, Coso della salamandra contro Kakashi, La vecchia della sabbia contro Sakura, etc etc.
Dire forzatura a sta storia è dir poco....
Ecco!Proprio come sta succedendo in Blackest Night della DC.No,sul serio è troppo simile.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sinceramente non mi spiego l'involuzione di Naruto-personaggio, vederlo trattato come un ******** integrale dopo il combattimento contro Pain e l'incontro con la madre fa davvero male agli occhi. I cazzi di armadillo, mioddio...

ma scusate se resuscita hitaci nn dovrebe nn avere gli occhi visto ke li ha presi sasuke
anke nagato nn dovrebbe avere l'occhio sinistro
Per la tecnica della resurrezione impura non vengono mica utilizzati i corpi originali, bensì cadaveri random adeguatamente trattati. No, perché altrimenti sarebbe un pelino difficile riportare in vita gente schiattata decenni prima. Sai com'è, la decomposizione.^^

Sul capitolo corrente, questo improvviso reimpasto di vecchi personaggi indispettisce pure me (avrei stabilito un limite di N Lazzari per non rendere la tecnica troppo sgrava), ma quello che più mi secca è vedere che 'sti zombi hanno piena coscienza di sé e mantengono intatta la propria personalità, cosa che fortunatamente non capitò ai tempi di Orochimaru. Si sta facendo del mero fanservismo, punto e a capo.

Bello comunque il senso di epicità che si respira per l'imminente battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Sinceramente non mi spiego l'involuzione di Naruto-personaggio, vederlo trattato come un ******** integrale dopo il combattimento contro Pain e l'incontro con la madre fa davvero male agli occhi. I cazzi di armadillo, mioddio...

Per la tecnica della resurrezione impura non vengono mica utilizzati i corpi originali, bensì cadaveri random adeguatamente trattati. No, perché altrimenti sarebbe un pelino difficile riportare in vita gente schiattata decenni prima. Sai com'è, la decomposizione.^^

Sul capitolo corrente, questo improvviso reimpasto di vecchi personaggi indispettisce pure me (avrei stabilito un limite di N Lazzari per non rendere la tecnica troppo sgrava), ma quello che più mi secca è vedere che 'sti zombi hanno piena coscienza di sé e mantengono intatta la propria personalità, cosa che fortunatamente non capitò ai tempi di Orochimaru. Si sta facendo del mero fanservismo, punto e a capo.

Bello comunque il senso di epicità che si respira per l'imminente battaglia.

Togawa-sama, vangelo
allahr.gif

Comunque soprattutto sul primo punto... Kishimoto da proprio l'impressione di andare avanti in maniera random per non dire uccello di segugio.
Voglio dire... quasi tutti i pg principali hanno subito un processo di evoluzione e maturazione psicologica, invece Naruto fa due passi avanti e uno indietro ogni volta.
Bah

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
34
Villasanta(MI)
scusate nn ho capito delle cose dell' ultimo capitolo
1) perchè yamato viene risucchiato in quella specie dicosa alla fine del capitolo?
2)xk nn cè hidan tra quelli dell'ex akatsuki?
3)come fa a combattere zabusa ke praticamente usava solo la spada?
4)poi qualcuno sa cosa vuol dire il nuovo simbolo dei coprifronte?
5)e l'ultima cs sasori avrà il suo corpo umano o quella da marionetta?

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
scusate nn ho capito delle cose dell' ultimo capitolo
1) perchè yamato viene risucchiato in quella specie dicosa alla fine del capitolo?
2)xk nn cè hidan tra quelli dell'ex akatsuki?
3)come fa a combattere zabusa ke praticamente usava solo la spada?
4)poi qualcuno sa cosa vuol dire il nuovo simbolo dei coprifronte?
5)e l'ultima cs sasori avrà il suo corpo umano o quella da marionetta?

Allora

1) Per estorcergli informazioni senza ucciderlo... e probabilmente per scatenare qualche reazione nel primo Hokage considerato che ha il suo DNA
2) Hidan non è morto
3) Oh well, qualcosa gli daranno
4) Boh .-.
5) Come già hanno detto prima... la tecnica di resurrezione prevede l'uso del corpo di un'altra persona, quindi non sarà il corpo originale di Sasori ossia quello marionetta.

massi96

Nuovo utente
1 Novembre 2010
45
0
1
34
Villasanta(MI)
Allora

1) Per estorcergli informazioni senza ucciderlo... e probabilmente per scatenare qualche reazione nel primo Hokage considerato che ha il suo DNA
2) Hidan non è morto
3) Oh well, qualcosa gli daranno
4) Boh .-.
5) Come già hanno detto prima... la tecnica di resurrezione prevede l'uso del corpo di un'altra persona, quindi non sarà il corpo originale di Sasori ossia quello marionetta.

grazie della risposta , ma io sapevo ke hidan lo aveva ucciso shikamaru

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
che dire a parte la involuzione di naruto a ******** completo D:
Il capitolo non è male sempre sperando che la battle royale non finisca a cavolo di cane già quando ho visto chi è resuscitato o detto ma chi cavolo resuscita -.- (asuma ovviamente andrà contro shikamaru e il suo gruppo -.-)

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Voglio dire... quasi tutti i pg principali hanno subito un processo di evoluzione e maturazione psicologica, invece Naruto fa due passi avanti e uno indietro ogni volta.
direi piuttosto che fa un passo avanti e due indietro, ogni qual volta si comporta in maniera abbastanza consona per la situazione, al capitolo successivo o in quelli comunque vicini sembra essere tornato l'idiota di inizio storia

altra battaglia tutti contro tutti, One Piece insegna....