[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

GabrixEnte

Active Member
sì inbfatti, anche a me lo hanno fatto con le spedizioni, me le davano in stock e poi erano out, ma dopo 2/3 giorni me le hanno inviate ;)
 

el_barto_84

Active Member
Tranzollo Shisenkai, Zavvi non sbaglia certo a fregarti i soldi e a mandarti una sola copia del gioco :blink1:
Vedrai che tra 2-3 giorni il problema sarà risolto o al massimo gli fai una domanda sull'oggetto.
 

kaos31

Active Member
lol, assolutamente no, con le feste di mezzo? Figurati... E anche senza feste 12 giorni possono essere nella norma. E' un periodo pienissimo per le spedizioni, non oso immaginare gli ordini arrivati negli ultimi giorni.
 

ShisenKai

Member
sì inbfatti, anche a me lo hanno fatto con le spedizioni, me le davano in stock e poi erano out, ma dopo 2/3 giorni me le hanno inviate ;)

Tranzollo Shisenkai, Zavvi non sbaglia certo a fregarti i soldi e a mandarti una sola copia del gioco :blink1:
Vedrai che tra 2-3 giorni il problema sarà risolto o al massimo gli fai una domanda sull'oggetto.

Tutto risolto, me l'hanno spedito stamattina. Il motivo della preoccupazione era dovuto al fatto che mi avevano sottratto i soldi per entrambe le copie e me ne avevano spedita solo una mentre l'altra era messa in awaiting despatch (a molti in precedenza successe che rimanesse tale per 2 settimane senza novità). Adesso è tutto a posto per fortuna :)
 

Zyssk

Member
Arrivato, finalmente, Final Fantasy XIII spedito il 06/12.


# GIOCO: Final Fantasy XIII
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI: Italiano
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: Xbox 360


Da Zavvi.
 

Dragoon88

collezionista
mhh ho fatto un ordine lunedì da play.com dite che il pacco arriverà direttamente dopo il periodo di feste o per somma botta di **** arriva prima?
 

.Blast

Member
Ottimo thread, molto utile per me che sono nuovo a questo tipo di acquisti :D
Mi confermate che da Amazon.co.uk le spedizioni sono gratuite sempre?
 

el_barto_84

Active Member
Mi sembra di si. Comunque prima di effettuare il pagamento verrai informato di quanto spendi e se nel costo totale sono comprese le spedizioni :)
 
Top