[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

RomaAle

As Roma Member
confermo, i giochi funzionano solo se sono region free

Grazie tante, ho chiesto questa cosa perchè il cambio dollaro - euro è conveniente ma appena sono andato su Amazon.com ho visto che i prezzi dei nuovi giochi si aggiravano attorno ai 55 dollari quindi gli acquisti dall' Uk rimangono sempre i più convenienti

Oppure posso comprarli anche da qualche altra parte oltre che dall' UK così da risparmiare qualcosina in più ??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Grazie tante, ho chiesto questa cosa perchè il cambio dollaro - euro è conveniente ma appena sono andato su Amazon.com ho visto che i prezzi dei nuovi giochi si aggiravano attorno ai 55 dollari quindi gli acquisti dall' Uk rimangono sempre i più convenienti

Oppure posso comprarli anche da qualche altra parte oltre che dall' UK così da risparmiare qualcosina in più ??

ad oggi ritengo che meglio dei prezzi UK non esistano, comprare altrove non so quanto convenga, anche se comunque ci sono sempre eccezioni
 

Teocida

Oltreuomo
+1 per Amazon inglese, mi ha veramente stupito nella rapidità: l'ordine è stato fatto il 24 e nella mail c'era scritto che sarebbe stato spedito il 26, invece l'hanno spedito il 25 e mi è arrivato oggi.
I due giochi sono in ottimo stato.
 

GabrixEnte

Active Member
Raga a breve devo prendere da zavvi per il mio "fratellino" BF3, e insieme a BF3 pensavo di farmi arrivare anche qualche altro gioco, Deus Ex 3: Human Revolution, Splinter Cell: Conviction, Halo CE anniversary edition, Skyrim e Gears Of War 3, potete dirmi quali sono e quali non sono multilingua?
 

RomaAle

As Roma Member
Raga a breve devo prendere da zavvi per il mio "fratellino" BF3, e insieme a BF3 pensavo di farmi arrivare anche qualche altro gioco, Deus Ex 3: Human Revolution, Splinter Cell: Conviction, Halo CE anniversary edition, Skyrim e Gears Of War 3, potete dirmi quali sono e quali non sono multilingua?

Deus Ex è FULL ENG
Splinter è FULL ITA
Halo CE non so dirtelo
Battfield probabilmente sarà multilingua
Skyrim non so dirtelo
Gears 3 mi sembra sia multilingua
 

GabrixEnte

Active Member
Deus Ex è FULL ENG
Splinter è FULL ITA
Halo CE non so dirtelo
Battfield probabilmente sarà multilingua
Skyrim non so dirtelo
Gears 3 mi sembra sia multilingua

per DE3 sei sicuro? avevo letto che aveva i sottotitoli in italiano, anche se andavano veloci. qualcuno può confermare? se è sottotitolato lo compro da zavvi, 12 sterline è un prezzo davvero ottimo. Battlefield ho verificato e molti siti lo danno multi. gears da qualche parte avevo letto che non lo era, e anche qua avrei bisogno di una conferma. splinter ne sono sicuro e per Halo e Skyrim aspetto, halo dovrebbe esserlo ma skyrim ho paura di no
 

GabrixEnte

Active Member
Su zavvi, ci ha messo circa 9 giorni lavorativi cioè 14 giorni effettivi. Dai ti aspetto per il multiplayer e il co-op :asd:

io l'ho ordinato ieri sera, speravo lo spedissero questa mattina, peccato. ma su zavvi dice che ci impiegano 10-15 giorni, intendono effettivi o lavorativi? che mi avevano spedito batman AC CE 12 giorni fa circa, il 26 ottobre mi sembra, però ancora nom è arrivato e di solito impiegano molto meno (una settimana ed è già tutto qui pronto ad essere giocato) ad arrivare a destinazione gli ordini che faccio con loro
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io su zavvi finora ho preso solo Mass Effect 2 e ci ha messo 14-15 giorni in totale.. ora da una decina di giorni sto aspettando il nuovo singolo di Noel Gallagher e quindi fra qualche giorno mi arriverà.. quindi è normale che a te non sia ancora arrivato nulla, altri 2 gg, max 3 e arriverà
 

manuel89

Member
Deus Ex è FULL ENG
Splinter è FULL ITA
Halo CE non so dirtelo
Battfield probabilmente sarà multilingua
Skyrim non so dirtelo
Gears 3 mi sembra sia multilingua

ma splinter cell conviction credo che non sia full ita.lo dico perchè interessava anche a me tempo fa prenderlo in uk,ma leggevo che non era full ita e alla fine l'ho preso qui.
 
Top