[Thread Ufficiale] E3 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
E per concludere la tua frase ora mettici pure Xbox360 lol
Stanotte avrò gli incubi lo sai? ç ______ ç
Ma fra qualche anno risolverò il tutto andando a comperare la mia nuova 360.Con grande dispiacere per il mio portafoglio,dato che devo ancora acquistare il nintendo Wii e questo ulteriore acquisto era proprio fuori programma,ma con grande felicità per la mia sanità mentale.E deve ancora essere annunciato quel MGS per psp...

artenight

Got it memorized?
Stanotte avrò gli incubi lo sai? ç ______ ç
Ma fra qualche anno risolverò il tutto andando a comperare la mia nuova 360.Con grande dispiacere per il mio portafoglio,dato che devo ancora acquistare il nintendo Wii e questo ulteriore acquisto era proprio fuori programma,ma con grande felicità per la mia sanità mentale.E deve ancora essere annunciato quel MGS per psp...
Tanto alla fine va a finire che sarà esclusiva Sony u_u
Comunque,io dico ancora di aspettare la conferenza Sony,voglio (per una volta) fidarmi di Koller.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finita quella di EA, che è stata parecchio noiosa. A parte Mass Effect 2 (trailer già visto per meta, nonostante era bellissimo), Dragon Age Origins (altro trailer già praticamente visto), Brutal Legend (stupendo) e Star Wars The Old Republic tutto il resto è stato praticamente una mazzata sulle balle.

kaos31

Active Member
lol, definire jeeg boxaro e' da pazzi da manicomio.

Comunque dalle news non potevo aspettarmi di meglio. E ora non aspetto altro che il nuovo metal gear *_*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finita anche quella Ubisoft: veramente orribile. Una noia mortale, soprattutto la prima mezz ora, e tanti giochi veramente orribili. Si sono salvati giusto Red Steel 2 con un "remake" del trailer leakato e il primo filmato di Assassin's Creed 2, bellissimo, ma tutto in CG purtroppo in quanto il gameplay verrà mostrato alla conferenza Sony.
Me ne vado a dormire adesso, ci si aggiorna domani

andxel

Zero Shift
inesatto...anche su xbox e pc..MGS 1 su PC e MGS 2 PC XBOX PS2
Avevo completamente rimosso il fatto che il substance è stato rilasciato anche su xbox.
Per quanto riguarda il PC sono solo porting da quel che ricordo,e non li considero.

Ultima modifica da un moderatore:

Lesifer

S.T.A.R.S.
Finita anche quella Ubisoft: veramente orribile. Una noia mortale, soprattutto la prima mezz ora, e tanti giochi veramente orribili. Si sono salvati giusto Red Steel 2 con un "remake" del trailer leakato e il primo filmato di Assassin's Creed 2, bellissimo, ma tutto in CG purtroppo in quanto il gameplay verrà mostrato alla conferenza Sony.
Me ne vado a dormire adesso, ci si aggiorna domani

Ma no dai, noiosa no, Rabbids go Home era carinissimo *___*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma no dai, noiosa no, Rabbids go Home era carinissimo *___*

mi stai dicendo che la mezz ora di james cameroon non ti ha annoiato? la sezione EA sports non ti ha annoiato? tutta quella roba su petz e chez per checche non ti ha annoiato? La chiacchierata di pele non ti ha annoiato con quel gioco simil harry potter sul calcio? Su due ore di conferenza si sarà salvata solo 10/20 minuti massimo, io per tutto il resto mi sono proprio rotto gli zebedei :push:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in effetti la conferenza ubisoft è stata pure peggio di quella EA, una tortura da seguire con quei lunghi sproloqui a vuoto, di figo ho visto solo il gameplay di red steel 2, tutto il resto è stato una morsa per gli zebedei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.