PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

pissio

Osservatore di eclissi
davvero?
allora o hanno reso il gioco abbastanza difficile da ricorrere a certe tecniche, oppure hanno tagliato un bel pò di punti di recupero per la città (anche se alla fine ti ricarichi pure scivolando sulla linea elettrica)
 

andxel

Zero Shift
Finito giocando da malvagio_ORA ho visto la vera forma da infame,
dopo aver attivato la raggio sfera si guadagnano fulmini corrotti neri e rossi,che figata.
Ok,ora sono due le possibilità.O platino Infamous oppure corro subito ad acquistare il due...O magari ignoro Infamous 2 e mi butto su L.A. Noire che mi ero ripromesso di acquistare (ma allora non ero a conoscenza del puro awesomeness che era sto titolo).
 

il principe

Active Member
Qualche domanda.
Il trofeo nel quale bisogna drenare 100 nemici posso farlo anche se sto facendo la storia da buono?
Per ottenere il trofeo "Frequent Flyer" devo percorrere 5 km sui cavi collocati sui palazzi?
 

andxel

Zero Shift
Qualche domanda.
Il trofeo nel quale bisogna drenare 100 nemici posso farlo anche se sto facendo la storia da buono?
Per ottenere il trofeo "Frequent Flyer" devo percorrere 5 km sui cavi collocati sui palazzi?
1-Meglio se lo fai da cattivo visto che perdi karma.
2-Non ricordo quale sia frequent flyer...Comunque se è quello dei 25km,devi percorrerli su binari.
 

il principe

Active Member
1-Meglio se lo fai da cattivo visto che perdi karma.
2-Non ricordo quale sia ...Comunque se è quello dei 25km,devi percorrerli su binari.

Ormani ne avrò già fatti fuori una cinquantina :asd:

No, quello è un altro trofeo, che tra l'altro ho già preso. Nel trofeo frequent flyer bisogna percorrete 5 km usando le spinte statiche. Il problema è che non ho capito cosa sono ste spinte statiche.
 
Top