PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

pissio

Osservatore di eclissi
sono quei colpi di scena che ti fanno cambiare radicalmente l'opionione sul gioco o te lo fanno apprezzare maggiormente

un pò come per heavy rain

guarda, a me inFamous è piaciuto parecchio, ma non sentivo tutto questo bisogno di un seguito, forse perchè nel frattempo avevo comunque di che svagarmi (non attendo con chissà quale frenesia neppure Uncharted 3 e lo dice uno che ha finito i primi due in una settimana e mezza scrivendo le soluzioni complete)
 

andxel

Zero Shift
sono quei colpi di scena che ti fanno cambiare radicalmente l'opionione sul gioco o te lo fanno apprezzare maggiormente

un pò come per heavy rain

guarda, a me inFamous è piaciuto parecchio, ma non sentivo tutto questo bisogno di un seguito, forse perchè nel frattempo avevo comunque di che svagarmi (non attendo con chissà quale frenesia neppure Uncharted 3 e lo dice uno che ha finito i primi due in una settimana e mezza scrivendo le soluzioni complete)

Purtroppo non ho ancora giocato a Heavy Rain e dunque non so dirti...:cry:
Per me è stato,davvero lontanamente,paragonabile a MGS4
quando Big Boss si presenta vivo e vegeto alla fine del gioco.
.Quanto ad Uncharted 3,sono sicuro lo apprezzerò a morte quando sarà rilasciato,tuttavia anche io non sono così in hype per U3,ma sarà dovuto al semplice fatto che Uncharted non è mai veramente collegato parecchio al capitolo precedente.Sono quei giochi che quando escono adori,ma per cui non muori d'hype.Quanto ad Infamous 2 invece,sono proprio curioso.Correrei oggi stesso a comprarlo,ma ho così tanto da giocare e finire che non ho idea di come potrei fare a godermelo decentemente,senza contare poi tutti quei titoli che mi sono ripromesso di acquistare (sul mio pc ho creato una lista apposita chiamata MUST BUY :asd:).
 

il principe

Active Member
Non ho capito come si legge la minimappa e come sono contrassegnate le destinazioni, potete darmi una mano al riguardo?

Sono arrivato in una missione dove bisogna ripristinare un ripetitore per poi ricaricarsi da uno scatolotto blu. Fatto questo non so più dove devo andare.
 

andxel

Zero Shift
Non ho capito come si legge la minimappa e come sono contrassegnate le destinazioni, potete darmi una mano al riguardo?

Sono arrivato in una missione dove bisogna ripristinare un ripetitore per poi ricaricarsi da uno scatolotto blu. Fatto questo non so più dove devo andare.

Devi sempre seguire il puntino azzuro che segna la destinazione.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non ricordo di preciso, ma mi sembra che sul punto di interesse ci fosse una sorta di segnalazione luminosa dalla quale far partire la prossima missione
 

andxel

Zero Shift
Il punto d'interesse indica poi esattamente la direzione in cui devi dirigerti...
Comunque arrivato a oltre metà storia (missione 28 su 40) comportandomi da malvagio.Anche qui agire come il cattivo non paga...
Ok,posso far esplodere qualunque cosa decida di attraversare la strada e posso usare il fulmine sith (lol) però per il resto,come magari in Fallout,non ci sono limiti e il gioco diventa ripetitivo.
Però è figo vedere come Cole cambi aspetto.Mi sto anche affrettando a finire il gioco un'altra volta (e magari a platinarlo) così non potrò avere rimpiati quando correrò al negozio ad acquistare Infamous 2.
 

andxel

Zero Shift
aspetta a vedere l'aspetto finale da cattivo e te ne innamorerai :shy:

Be,l'ho già raggiunto.In pratica è ricoperto di liquame,ha perso ciò che lo rende umano sotto ogni aspetto tenendo conto che sembra un cadavere vivente e scommetto che tutti quei commenti del tipo "che cos'è questa puzza!?" si riferiscano a Cole xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
riescono comunque bene nell'intento di far scena :O
e poi con la mossa più potente sono una figata pazzesca
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, quella
ti ciuccia via tutta l'energia e devi avere la barra piena, ma capirai il perchè
peccato che la prendi avanti col gioco e non riesci a sfruttarla appieno, visto che avrai poco da fare prima di finire il gioco e i nemici inizieranno a scarseggiare (a meno che tu non abbia una marea di missioni secondarie in sospeso)
 

andxel

Zero Shift
sì, quella
ti ciuccia via tutta l'energia e devi avere la barra piena, ma capirai il perchè
peccato che la prendi avanti col gioco e non riesci a sfruttarla appieno, visto che avrai poco da fare prima di finire il gioco e i nemici inizieranno a scarseggiare (a meno che tu non abbia una marea di missioni secondarie in sospeso)

Dicono che ad Infamous 2 ce l'hai sin dall'inizio del gioco. :|
Dev'essere molto più utile lì.
 
Top