PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
Beh questo può essere, però ne passerà di tempo prima.
Quando a Oberg domandammo se era pronto un seguito rispose subito dicendo "ora abbiamo finito il primo e siamo stanchissimi: non ci stiamo nemmeno pensando ad un seguito".
E poi la Sucker Punch ora deve darci un bel Sly 4 su Ps3, altro che inFamous 2 :laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
penso volesse anche vedere come erano le vendite, nel caso fossero deludenti non penso si fossero messi di sana pianta a lavorare subito per un seguito
sia il finale buono che quello cattivo lasciano aperte le porte per un seguito, resterà solo da vedere da quale dei due inizierà l'eventuale secondo capitolo
riguardo la lista acrobazie non credo tu possa completarla nel Neon, solo per via del fatto che una prevede di eliminare un conduit con un salto tonante, cosa abbastanza difficile da fare con i conduit del Neon, mentre con quelli del Dedalo è molto più semplice anche se può risultare lungo. Volendo potresti farcela nel Neon ma dovresti avere già sbloccato le abilità di potenziamento della tecnica (potresti eseguirla durante la missione secondaria di fermare l'autocisterna di liquame, ti piazzi sopra un palazzo e non appena arrivano i rinforzi vai)
 

Meringa

Nuovo utente
Scusate vi rompo le cosiddette anche oggi.
Ma il trofeo in cui devi fare 25 Km in grind sulle rotaie , devo eseguirli di fila i Km oppure sono cumulativi , come per il salto tonante?
Ah un altra cosa , facendo l'Eroe ho fatto una scelta giusta e mi sono preso 1 framento invece di 5 ( scelta cattiva ) in una missione secondaria..
Influirà sul 100 % dei frammenti presi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate vi rompo le cosiddette anche oggi.
Ma il trofeo in cui devi fare 25 Km in grind sulle rotaie , devo eseguirli di fila i Km oppure sono cumulativi , come per il salto tonante?

cumulativa

Ah un altra cosa , facendo l'Eroe ho fatto una scelta giusta e mi sono preso 1 framento invece di 5 ( scelta cattiva ) in una missione secondaria..
Influirà sul 100 % dei frammenti presi?

no tranquillo, i frammenti totali disponibili sono più di quelli richiesti per il 100% (Pissio ti dovrebbe confermare)
 

Omega

Dormo sulla collina
I 25 km sono cumulativi, quindi non devi farli di seguito.
Per quanto riguarda i frammenti abbiamo notato che ce ne sono più di 350, quindi anche se durante le missioni scegli di fare l'Eroe alla fine puoi comunque prenderli tutti
 

pissio

Osservatore di eclissi
no tranquillo, i frammenti totali disponibili sono più di quelli richiesti per il 100% (Pissio ti dovrebbe confermare)

confermo e aggiungo che i frammenti che si ricevono alla fine delle missioni secondarie sono in surplus, infatti gli ultimi 50 frammenti che ho raccolto (quelli sparsi per la città) mi hanno dato solamente punti esperienza in quanto avevo già raggiunto il limite massimo di carica
comunque per ottenere il trofeo devi raccogliere tutti quelli sparsi per la città, i frammenti che ricevi durante le missioni sono solo un extra diciamo

Sappi che per quanto riguarda il trofeo dei 25 km non vengono conteggiati quelli passati sopra un treno ma solamente quelli effettuati direttamente sulle rotaie (ci vorrà un pò per farne 25)
 

Omega

Dormo sulla collina
Basta premere il tasto Su sulla croce direzionale così da aumentare la velocità sulle rotaie e passa più in fretta il tempo
 

Alba Itachi

Nuovo utente
Ciau ragazzi mi servirebbe una mano, sono rimasto bloccato con i trofei, imn particolare quello del treno, uccidere i 25 nemici sopra di esso e poi quello delle acrobazie, sono rimasto fermo alla dodicesima: mentre sei in aria, spara ad un nemicon con una saette e poi colpisci lo stesso nemico con il salto tonante.

Per il primo trofea, nella prima isola non posso più farlo, perchè è stata tutta completata, ora sono alla seconda, aspetto vostre risposta, e poi se mi potreste dire che se mi conviene fare prima le missioni principali e sblokkare la ferrovia e poi fare il trofeo, oppure prima le missioni secondarie e poi quelle primarie, ma non credo. spero di essermi espresso bene, perchè sono in confusione totale, per il resto dei trofei, questa è la mia seconda volta ke faccio il gioco e lo sto facendo da cattivo, ho preso tutte le parabole e i frammenti, e sto finendo il gioco a difficile... vi prego HELP!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
quello di uccidere 25 nemici su un treno è un pò palloso, io l'ho sbloccato eliminando nemici con le granate principalmente e non erano quelli sui tetti ma quelli per strada, dove di solito ne trovi di più. Anche se hai già ripulito ogni angolo del Neon, restano sempre alcuni nemici, fatti qualche giro qui perchè sono quelli più facili da eliminare
l'acrobazia di sparare a un nemico con la saetta e poi colpirlo con un salto tonante non è facile ma nemmeno troppo difficile, sali sul tetto di un palazzo, salta spostando la visuale subito verso il basso dove si trova il nemico, usa precisione per colpirlo e poi premi quadrato per eseguire il salto tonante
le missioni secondarie servono principalmente per accumulare più velocemente i punti esperienza per poter sbloccare le varie abilità
 

Alba Itachi

Nuovo utente
sono arrivato alla sedicesima acrobazia quello di far saltare in aria con L1-X e poi appiccicargli la bomba mentre è in aria, sono a INFAME, consigli?
 

Omega

Dormo sulla collina
Prova a farlo quando sei un tetto perché così il nemico cade per un periodo maggiore (cadere da un palazzo è diverso che cadere per terra dopo essere stati spinti) e mentre cade lanciagli una bella bomba addosso, così magari si incolla anche addosso e salta in aria.
Io ricordo anche che quando raggiungi il terzo livello della scarica elettrica il nemico salta in aria, quindi potresti colpirlo prima col colpo precisione, facendolo volare, e subito dopo lanciargli una bomba addosso.
 
Top