PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
@Meringa: ti ho messo la missione sotto spoiler ;)
@Jiraiya: ho modificato ma di certo sapere che devi respingere degli oggetti non penso sia spoiler lol
 

Meringa

Nuovo utente
Si scusa non lo so fare , sono nuovo.
Scusa se mi puoi aiutare ancora , ma quando c'è quella mongolfiera che fluttua , io ho distrutto l'aereo che gironzolava vicino , ma lo scudo è rimasto come lo faccio a distruggere?
Se cerco di salirci sopra lo scudo mi fa scivolare via :cry:
 

pissio

Osservatore di eclissi
avresti dovuto mettere in spoiler pure quello dei bus allora :/
a livello difficile quella della prigione è una missione abbastanza rognosa
soprattutto quando i conduit di distruggono le piattaforme per avere energia infinita
 

Omega

Dormo sulla collina
Si scusa non lo so fare , sono nuovo.
Scusa se mi puoi aiutare ancora , ma quando c'è quella mongolfiera che fluttua , io ho distrutto l'aereo che gironzolava vicino , ma lo scudo è rimasto come lo faccio a distruggere?
Se cerco di salirci sopra lo scudo mi fa scivolare via :cry:

Usa tempesta di fulmine sullo scudo per qualche secondo e si distruggerà: poi salta sulla piattaforma, però velocemente altrimenti lo scudo si riforma, e stacca i tre ganci che mantengono la mongolfiera attaccata alla bomba.
Attento perchè dopo arrivano le mongolfiere con le torrette e diventa leggermente più difficile
 

pissio

Osservatore di eclissi
oltre a ciò ricordati si prendere posizione su un palazzo che sia alto e abbastanza vicino alla mongolfiera, se entri nella nube del gas ce ne vorrà un pò per uscirne
 

pissio

Osservatore di eclissi
anche meno, dipende solo se ha voglia di fare le missioni secondarie del Quartiere storico (e delle altre isole se non le ha fatte) altrimenti il gioco in un'oretta lo finisce
 

pissio

Osservatore di eclissi
le puoi fare tranquillamente anche dopo averlo sconfitto, infatti puoi girare liberamente per la città per svolgere le missioni secondarie, andare alla ricerca dei frammenti e dei trasmettitori audio

PS: se ti interessano i trofei questo è un gioco dove il platino è abbastanza facile, rogne potrebbero darti quello per sbloccare tutte le acrobazie e finire il gioco in modalità diffiicile
 

Meringa

Nuovo utente
Si infatti ho notato , soprattutto quello delle acrobazie , perchè completato il Neon mi sono negato la possibilità di eseguirle sui mietitori che muoiono facilmente :sad:
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, io la maggior parte delle acrobazie le ho fatte sugli spazzini
l'acrobazia più problematica penso sia quella di far volare dal tetto di una casa tre nemici con un'onda d'urto, perchè raramente se ne trovano questa quantità sopra un palazzo, se hai ancora delle missioni secondarie da svolgere nel Neon sarebbe la cosa ideale visto che nelle missioni di staccare i contaminatori dai serbatoi idrici li trovi
 

Meringa

Nuovo utente
L'ho finito con Karma positivo , mi conviene riniziare con Negativo e completare già nel Neon la lista acrobazie...Comunque che dire , vi è piaciuto il finale?
 

Omega

Dormo sulla collina
Si, non era malvagio: in effetti io non c'avevo proprio pensato a quella fine, quindi un po' mi ha lasciato spiazzato
 
Top