PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
Mi sono fermato a 14 su 21: la 15° chiedeva di colpire mentre si stava in aria un nemico e poi finirlo con un salto che già ho dimenticato come si chiama. Assurda perchè c'avevo già messo cent'anni per riuscire a colpire un nemico stando in aria, figurati se dopo riuscivo a fargli pure il salto addosso.

Altre invece mi uscivano a fortuna, quasi, visto che mentre combattevo usciva "Acrobazia Sbloccata!"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non so se sia il livello difficile, ma contro mi arrivano orde di nemici impressionanti, una volta erano in venti con due camion :/

Probabilmente ti eri addentrato in una zona senza elettricità, quelle sono pericolosissime anche a livello normale.

Io di acrobazie ne ho fatte 13 giocando normalmente, le altre sono troppo assurde
 

pissio

Osservatore di eclissi
quella sono riuscito a farla e ti dà pure un buon numero di punti esperienza, solamente che per farla richiede una pazienza tremenda, io ci avrò passato 5-6 minuti continuando a ripeterla fino a quando non è riuscita. Devi saltare e posizionare la visuale sul nemico in modo che poi usando il potere della precisione riesci a colpire in fretta il nemico e subito dopo eseguire il salto tonante. Pure quella di colpire un nemico con una saetta dopo averlo scagliato per aria non scherza, certo che se queste sono a metà lista non oso pensare la 25° cosa preveda

Probabilmente ti eri addentrato in una zona senza elettricità, quelle sono pericolosissime anche a livello normale.
sì, ma da quando ho restituito elettricità a parte della città la difficoltà è aumentata in modo impressionante, mi vedo arrivare contro nemici da ogni dove e spesso non riesco nemmeno a farci caso dove sono perchè non ho nemmeno il tempo di guardare la mappa da quanto sono preso a sterminare gli altri. Come non bastasse pure il numero di camion è aumentato.

PS: ma quanto è difficile arrampicarsi sulla cima della stazione di polizia? :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quella sono riuscito a farla e ti dà pure un buon numero di punti esperienza, solamente che per farla richiede una pazienza tremenda, io ci avrò passato 5-6 minuti continuando a ripeterla fino a quando non è riuscita. Devi saltare e posizionare la visuale sul nemico in modo che poi usando il potere della precisione riesci a colpire in fretta il nemico e subito dopo eseguire il salto tonante. Pure quella di colpire un nemico con una saetta dopo averlo scagliato per aria non scherza, certo che se queste sono a metà lista non oso pensare la 25° cosa preveda

25esima? Ma non sono 21 le acrobazie? :huh:
In ogni caso per l'acrobazia di saettare il nemico mentre è scagliato in aria è facile se fai il gioco con Karma positivo, in quanto otterrai il potere di rallentare i nemici con l esplosione del martello gigawat o con le bombe.
 

Omega

Dormo sulla collina
Invece quella del nemico che salta in aria è stata facile: fai la spinta con X e poi usi la precisione mentre cade molto lentamente da un palazzo. Mi pare addirittura che riesci a far volare un nemico in aria anche sbloccando il terzo potenziamento della scossa normale, quindi diventa ancora più facile poi verso la fine
 

pissio

Osservatore di eclissi
25esima? Ma non sono 21 le acrobazie? :huh:
In ogni caso per l'acrobazia di saettare il nemico mentre è scagliato in aria è facile se fai il gioco con Karma positivo, in quanto otterrai il potere di rallentare i nemici con l esplosione del martello gigawat o con le bombe.
perchè secondo te io gioco da buono? :p

sì scusa, mi sono sbagliato
la 15°, almeno nel mio elenco, prevede di eliminare tre nemici con caduta libera scagliandoli giù da un tetto. Dove li trovo tre nemici su un tetto? ;_;

Invece quella del nemico che salta in aria è stata facile: fai la spinta con X e poi usi la precisione mentre cade molto lentamente da un palazzo. Mi pare addirittura che riesci a far volare un nemico in aria anche sbloccando il terzo potenziamento della scossa normale, quindi diventa ancora più facile poi verso la fine

non ho pensato che avrei potuto usare precisione :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
il problema è che spesso scagliando i nemici dalle rotaie non muoiono -.-#
riguardo a tre nemici sul tetto, io al massimo ne ho visti due mi sa, il problema è nel fare in modo che siano abbastanza vicini da colpirli tutti assieme con l'onda d'urto ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
finita anche la seconda città, ora tocca al quartiere storico
stupendo scalare la torre di Alden ma ancora più bello è scaraventare giù i nemici vedendoli diventare piiiiiicoli piccoli mentre svolazzano. Bella anche la piega che ha preso la storia

eseguite un altro paio di acrobazie, quella di scaraventare giù 3 nemici con un'onda d'urto dal tetto (ne ho fatti fuori addirittura 5) e quella di rispedire una granata al mittente. Ora non resta che appiccicare una granata a un nemico in volo, ma al livello infame mi sa che è impresa ardua ;_;
 

Omega

Dormo sulla collina
Io dalla torre di Alden mi gettai con un salto tonante che distrusse tutto D:
Però almeno sbloccai il trofeo che prevedeva di fare tanti salti per un totale di 500m: lì sicuramente ne feci 300 in un sol botto.
Il fatto è che ci salii quando la trama non lo prevedeva perchè speravo di trovarci chissà quale mistero misterioso e chissà quale indizio indizioso, però trovai solo un bel niente, ma fu simpatico
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'ho fatto anche io, dopo aver tanto patito per riuscire ad arrivarci in cima non vedo perchè non prendersi la soddisfazione di gettarsi nel vuoto e atterrare eliminando i nemici nei paragi. Ne ho fatti fuori 7 in un colpo
 

pissio

Osservatore di eclissi
penso di essere arrivato all'ultima missione, però ho un problema: nel quartiere storico non trovo più nemici e non posso fare missioni secondarie, mi mancava il 13% per averlo tutto sotto controllo ;_;
altra cosa, il trofeo di uccidere 25 nemici dal treno in movimento è assurdo, anche con la precisione devi colpirli più volte per riuscire ad eliminarne uno
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
penso di essere arrivato all'ultima missione, però ho un problema: nel quartiere storico non trovo più nemici e non posso fare missioni secondarie, mi mancava il 13% per averlo tutto sotto controllo ;_;
altra cosa, il trofeo di uccidere 25 nemici dal treno in movimento è assurdo, anche con la precisione devi colpirli più volte per riuscire ad eliminarne uno

devi finire il gioco per sbloccare ripulire le ultime aree.

Per l uccisione dei 25 nemici dal treno, ti conviene farlo nella prima isola, usando precisione per mirare in testa dei nemici che moriranno in un colpo.
Il problema è che tornandoci dopo averla ripulita sarà un bel problema, visto che i nemici appaiono una volta ogni morte di papa
 

Omega

Dormo sulla collina
Io in realtà ho conquistato tutte e tre le isole prima di finire il gioco: spesso nelle aree non conquistate si trovano gruppi di 2/3 nemici che lasciano cadere indizi per trovare dei pacchetti con i frammenti dell'esplosione, così che, una volta raccolti, ti fanno conquistare anche il territorio mancato.

Comunque dopo il boss finale puoi continuare a scorrazzare per la città, mi pare, quindi non farti problemi
 

pissio

Osservatore di eclissi
devi finire il gioco per sbloccare ripulire le ultime aree.

Per l uccisione dei 25 nemici dal treno, ti conviene farlo nella prima isola, usando precisione per mirare in testa dei nemici che moriranno in un colpo.
Il problema è che tornandoci dopo averla ripulita sarà un bel problema, visto che i nemici appaiono una volta ogni morte di papa
me ne sono accorto troppo tardi infatti ;_;

Io in realtà ho conquistato tutte e tre le isole prima di finire il gioco: spesso nelle aree non conquistate si trovano gruppi di 2/3 nemici che lasciano cadere indizi per trovare dei pacchetti con i frammenti dell'esplosione, così che, una volta raccolti, ti fanno conquistare anche il territorio mancato.

Comunque dopo il boss finale puoi continuare a scorrazzare per la città, mi pare, quindi non farti problemi
il problema è che non trovo nemmeno i nemici che mi lasciano i pacchetti, anzi, proprio non ce ne sono. L'area è quella di Ground Zero tra l'altro
 
Top