PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Omega

Dormo sulla collina
Anche col Karma positivo la si sentiva parlare per un po', poi appena sono diventato Eroe è sparita nel nulla. Non mi ero accorto che Kessler la salvava
 

Teocida

Oltreuomo
Provato per circa un'ora, con karma da eroe e a gioco già bello che avanzato.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto, il gioco è divertente, anche se un po' mi ricorda vari giochi mescolati insieme (sistema di mira alla GoW, mappa alla GTA, vagabodaggio un po' alla Spiderman).
Mi ha un po' deluso sotto il lato grafico, dato che mi aspettavo sicuramente di più ed ho visto altrettanto sicuramente di meglio. E anche sul piano della colonna sonora, che ho trovato un po' ripetitiva.
Sul fatto che sia monotono non saprei dire, ho fatto solo due missioni che peraltro erano parecchio differenti tra loro, però non ho riscontrato una grande varietà di nemici né tantomeno di stili di combattimento; in effetti da quel che ho visto si riduce a 4-5 mosse: fulmini, bombe elettriche, campi di forza, planaggi e atterraggi esplosivi. Confido però nel fatto che sia Jeeg sia il possessore del gioco a cui ho giocato io hanno detto che in effetti le missioni variano spesso di tipologia.
Tutto sommato è un gioco carino, e sicuramente il fattore Karma e i vari finali sono un'ottima cosa, anche se mi aspettavo decisamente di più. Boh forse perché in effetti mi aspetto sempre capolavori quando si parla di esclusive. Per quel poco che ho visto mi sembra da 7-7,5. Ma effettivamente ho visto poco.

Ora attendo Prototype, che da quanto mi sembra di capire è più o meno la stessa minestra, solo che i poteri del protagonista mi stuzzicano di più di quelli di Cole.



Ah, ma dove cribbio sta la demo di Uncharted? mica l'ho vista io!
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, non penso allora che l'abbia, dato che il Gamestop più vicino è a 120km da qua e che il mio amico non ha la rete perfettamente funzionante.
Però è strano perché nella confezione del gioco c'è proprio scritto che ci dovrebbe esser la demo... mah.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Mi ha un po' deluso sotto il lato grafico, dato che mi aspettavo sicuramente di più ed ho visto altrettanto sicuramente di meglio. E anche sul piano della colonna sonora, che ho trovato un po' ripetitiva.
alla musica nel gioco non ci fai quasi neanche caso, quando inizi ad essere un pò avanti già nella prima città non sentirai che le urla della gente e gli spari dei Mietitori. Riguardo la grafica concordo, anche se è molto simile a GTA ed è dovuta a un fatto di caricamento dei dati, una grafica superiore avrebbe potuto comportare un rallentamento eccessivo del gioco, però quando guardi i notizari o le comunicazioni del fomentatore, la grafica è incredibile

Sul fatto che sia monotono non saprei dire, ho fatto solo due missioni che peraltro erano parecchio differenti tra loro, però non ho riscontrato una grande varietà di nemici né tantomeno di stili di combattimento; in effetti da quel che ho visto si riduce a 4-5 mosse: fulmini, bombe elettriche, campi di forza, planaggi e atterraggi esplosivi. Confido però nel fatto che sia Jeeg sia il possessore del gioco a cui ho giocato io hanno detto che in effetti le missioni variano spesso di tipologia.
ci sono una marea di mosse da sbloccare salendo di livello e si dividono in mosse per l'eroe e mosse per l'infame, quindi hai di fatto due liste. Le missioni variano, anche se al momento, parlo nella prima città, ne ho fatte 2-3 di uguali di secondarie dopo aver fatto alcuni missioni primarie, quindi che siano uguali non mi sembra nemmeno strano visto di cosa trattano

Jeeg, tu che hai finito il gioco, quando lo si finisce si conservano le mosse sbloccate oppure si riparte da zero nella nuova partita?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeeg, tu che hai finito il gioco, quando lo si finisce si conservano le mosse sbloccate oppure si riparte da zero nella nuova partita?

si, totalmente da zero.

Tralaltro ne approfitto per dirvi che ieri sera l ho finito anche con Karma positivo e ne sono rimasto molto deluso in quanto
la trama alla fine dei conti non subisce cambiamenti. Non ce modo di salvare Trish, cosi come John. I dialoghi al telefono pensavo cambiassero, ma invece rimangono quasi sempre gli stessi.

Ribadisco: il gioco per me giocato con Cattivo
 

pissio

Osservatore di eclissi
quindi devo fare tutto in una partita :/
e io che pensavo si potesse sbloccare tutto tranquillamente in due ;_;

PS: ma come si fa a uccidere i nemici standosene sul treno? o_O
va talmente veloce e traballa talmente tanto che puntarli è difficile
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quindi devo fare tutto in una partita :/
e io che pensavo si potesse sbloccare tutto tranquillamente in due ;_;

PS: ma come si fa a uccidere i nemici standosene sul treno? o_O
va talmente veloce e traballa talmente tanto che puntarli è difficile

non si puo fare tutto in una partita e assolutamente scordatevi di fare un po cattivo e un po buono, non serve ad un mazza e ci perdete soltanto.
Per scoprire tutto è obbligatorio farsi due partite.

P.S. quando otterrai il potere della precisione tutto sarà piu facile perchè rallenterai il tempo
 

pissio

Osservatore di eclissi
non si puo fare tutto in una partita e assolutamente scordatevi di fare un po cattivo e un po buono, non serve ad un mazza e ci perdete soltanto.
Per scoprire tutto è obbligatorio farsi due partite.

P.S. quando otterrai il potere della precisione tutto sarà piu facile perchè rallenterai il tempo

ah ecco, meno male
per quanto riguarda sbloccare tutto facevo riferimento al trofeo che si ottiene acquisendo tutti i poteri per Cole, sia buoni che cattivi
comunque io non sto giocando da cattivo ma da vero e proprio bastardo, curo la gente per poi ammazzarla :p
 

Teocida

Oltreuomo
ci sono una marea di mosse da sbloccare salendo di livello e si dividono in mosse per l'eroe e mosse per l'infame, quindi hai di fatto due liste.

Sinceramente per quello che ho visto mi paiono comunque pochine. Anche andando a vedere nella sezione Poteri del menù non mi sono trovato dinanzi a chissà quale varietà, l'unica cosa che non ho potuto vedere erano tre tipi di mosse che erano ancora sconosciute.
Sul fatto che ci sono due liste non significa che il parco mosse è più ampio, perché in base al karma tu potrai avere solo una di quelle due liste e non un crossover di tutte e due: da eroe non potevo fare nessuna mossa che richiedesse un Karma anche solo di primo livello di malvagità.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sinceramente per quello che ho visto mi paiono comunque pochine. Anche andando a vedere nella sezione Poteri del menù non mi sono trovato dinanzi a chissà quale varietà, l'unica cosa che non ho potuto vedere erano tre tipi di mosse che erano ancora sconosciute.
Sul fatto che ci sono due liste non significa che il parco mosse è più ampio, perché in base al karma tu potrai avere solo una di quelle due liste e non un crossover di tutte e due: da eroe non potevo fare nessuna mossa che richiedesse un Karma anche solo di primo livello di malvagità.

le mosse che si possono sbloccare sono sì un'evoluzione della tecnica precedente (richiedono più esp e un maggior livello positivo o negativo) ma tieni presente che non siamo di fronte a un gioco tipo God of War o Prince of Persia dove di combo ce ne sono da stufarsi. Per come la vedo io le mosse sono poche ma giuste
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono arrivato al Dedalo, mamma mia che macello, mi ritrovo costantemente accerchiato da una quantità notevole di nemici e sono pure resistenti. Dopo però mi sono accorto che stavo anche giocando in modalità difficile (non sapevo me l'avessero cambiata automaticamente, ma solo che l'avevo sbloccata), fatto sta che mi sto godendo parecchio con stò gioco :D
 

Omega

Dormo sulla collina
I nemici più belli però restano quelli della terza isola, che sono davvero rompiscatole, essendo quasi dei Kessler in miniatura
 

pissio

Osservatore di eclissi
al momento sono ancora alla seconda città, ho già raccolto quasi tutti i frammenti fatta ecezione per quelli all'intero della zona murata dai container, vicino alle gru del porto.
Non so se sia il livello difficile, ma contro mi arrivano orde di nemici impressionanti, una volta erano in venti con due camion :/
Mario, tu l'hai completata la lista delle acrobazie? Ce ne sono alcune di tremende
 
Top