Provato per circa un'ora, con karma da eroe e a gioco già bello che avanzato.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto, il gioco è divertente, anche se un po' mi ricorda vari giochi mescolati insieme (sistema di mira alla GoW, mappa alla GTA, vagabodaggio un po' alla Spiderman).
Mi ha un po' deluso sotto il lato grafico, dato che mi aspettavo sicuramente di più ed ho visto altrettanto sicuramente di meglio. E anche sul piano della colonna sonora, che ho trovato un po' ripetitiva.
Sul fatto che sia monotono non saprei dire, ho fatto solo due missioni che peraltro erano parecchio differenti tra loro, però non ho riscontrato una grande varietà di nemici né tantomeno di stili di combattimento; in effetti da quel che ho visto si riduce a 4-5 mosse: fulmini, bombe elettriche, campi di forza, planaggi e atterraggi esplosivi. Confido però nel fatto che sia Jeeg sia il possessore del gioco a cui ho giocato io hanno detto che in effetti le missioni variano spesso di tipologia.
Tutto sommato è un gioco carino, e sicuramente il fattore Karma e i vari finali sono un'ottima cosa, anche se mi aspettavo decisamente di più. Boh forse perché in effetti mi aspetto sempre capolavori quando si parla di esclusive. Per quel poco che ho visto mi sembra da 7-7,5. Ma effettivamente ho visto poco.
Ora attendo Prototype, che da quanto mi sembra di capire è più o meno la stessa minestra, solo che i poteri del protagonista mi stuzzicano di più di quelli di Cole.
Ah, ma dove cribbio sta la demo di Uncharted? mica l'ho vista io!