Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ma dove cribbio sta la demo di Uncharted? mica l'ho vista io!
alla musica nel gioco non ci fai quasi neanche caso, quando inizi ad essere un pò avanti già nella prima città non sentirai che le urla della gente e gli spari dei Mietitori. Riguardo la grafica concordo, anche se è molto simile a GTA ed è dovuta a un fatto di caricamento dei dati, una grafica superiore avrebbe potuto comportare un rallentamento eccessivo del gioco, però quando guardi i notizari o le comunicazioni del fomentatore, la grafica è incredibileMi ha un po' deluso sotto il lato grafico, dato che mi aspettavo sicuramente di più ed ho visto altrettanto sicuramente di meglio. E anche sul piano della colonna sonora, che ho trovato un po' ripetitiva.
ci sono una marea di mosse da sbloccare salendo di livello e si dividono in mosse per l'eroe e mosse per l'infame, quindi hai di fatto due liste. Le missioni variano, anche se al momento, parlo nella prima città, ne ho fatte 2-3 di uguali di secondarie dopo aver fatto alcuni missioni primarie, quindi che siano uguali non mi sembra nemmeno strano visto di cosa trattanoSul fatto che sia monotono non saprei dire, ho fatto solo due missioni che peraltro erano parecchio differenti tra loro, però non ho riscontrato una grande varietà di nemici né tantomeno di stili di combattimento; in effetti da quel che ho visto si riduce a 4-5 mosse: fulmini, bombe elettriche, campi di forza, planaggi e atterraggi esplosivi. Confido però nel fatto che sia Jeeg sia il possessore del gioco a cui ho giocato io hanno detto che in effetti le missioni variano spesso di tipologia.
Jeeg, tu che hai finito il gioco, quando lo si finisce si conservano le mosse sbloccate oppure si riparte da zero nella nuova partita?
quindi devo fare tutto in una partita :/
e io che pensavo si potesse sbloccare tutto tranquillamente in due ;_;
PS: ma come si fa a uccidere i nemici standosene sul treno?
va talmente veloce e traballa talmente tanto che puntarli è difficile
non si puo fare tutto in una partita e assolutamente scordatevi di fare un po cattivo e un po buono, non serve ad un mazza e ci perdete soltanto.
Per scoprire tutto è obbligatorio farsi due partite.
P.S. quando otterrai il potere della precisione tutto sarà piu facile perchè rallenterai il tempo

ci sono una marea di mosse da sbloccare salendo di livello e si dividono in mosse per l'eroe e mosse per l'infame, quindi hai di fatto due liste.
Sinceramente per quello che ho visto mi paiono comunque pochine. Anche andando a vedere nella sezione Poteri del menù non mi sono trovato dinanzi a chissà quale varietà, l'unica cosa che non ho potuto vedere erano tre tipi di mosse che erano ancora sconosciute.
Sul fatto che ci sono due liste non significa che il parco mosse è più ampio, perché in base al karma tu potrai avere solo una di quelle due liste e non un crossover di tutte e due: da eroe non potevo fare nessuna mossa che richiedesse un Karma anche solo di primo livello di malvagità.