charlieadamski
Member
ragazzi, guardate questa fantastica offerta che fanno da gamerush: PRENOTARE CONVIENE SEMPRE! - Blockbuster io ne approfitterei, sfortunatamente mi manca un titolo gold
Sfrutteremo questo thread per segnalare le varie offerte che si trovano su internet o nei negozi o nelle grandi catene (mediaworld, gamestop, gamerush, ecc...).
Cominciamo oggi con un offerta esclusiva di oggi per gamestop:
Come funziona l'offerta
Un offerta ideale per chi voglia prendersi una console e alcuni giochi.
In pratica, facendo l esempio della PS3, tu compri la console al prezzo normale, 399 euro, ma in realtà la paghi 199 poichè poi ti verrà mandato un buono da 200 euro da spendere nell catene gamestop (che equivalgono a ben 3 giochi nuovi o, ancora meglio, tot giochi usati, dipende dal prezzo).
Scusate ma sotto c'è scritto 2009!!! :noworry:
ragazzi, guardate questa fantastica offerta che fanno da gamerush: PRENOTARE CONVIENE SEMPRE! - Blockbuster io ne approfitterei, sfortunatamente mi manca un titolo gold
Non l'ho capita questa offerta. Me la puoi spiegare?
Se un tuo titolo fa parte di una delle due liste e vuoi prnotare un gioco che deve uscire, tu glielo porti e ti fanno lo sconto...
Infatti non c'è un gran vantaggio, poi sinceramente io preferisco collezionarli i giochi.Ahhh capito capito... pero non è che sia cosi vantaggiosa dai 2 titoli oro sn un po difficili da avere e da dare visto che sono tutti ultimi giochi e molto belli
Infatti non c'è un gran vantaggio, poi sinceramente io preferisco collezionarli i giochi.