[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

.Blast

Member
A tutti i pc gamer che siano neofiti o veterani: se non l'avete già oggi c'è scontanta la Half Life Complete su Steam a 6,99 euro (Se possedete un left 4 dead la pagherete 4,19).
È l'occasione migliore per portarvi a casa quella che io reputo la miglior saga di FPS esistente, che anche a molti anni dall'uscita caga in bocca a molti giochi odierni.
 

Nike__94

Member
Sfrutteremo questo thread per segnalare le varie offerte che si trovano su internet o nei negozi o nelle grandi catene (mediaworld, gamestop, gamerush, ecc...).
Cominciamo oggi con un offerta esclusiva di oggi per gamestop:

workingq.jpg

Come funziona l'offerta

Un offerta ideale per chi voglia prendersi una console e alcuni giochi.
In pratica, facendo l esempio della PS3, tu compri la console al prezzo normale, 399 euro, ma in realtà la paghi 199 poichè poi ti verrà mandato un buono da 200 euro da spendere nell catene gamestop (che equivalgono a ben 3 giochi nuovi o, ancora meglio, tot giochi usati, dipende dal prezzo).

Scusate ma sotto c'è scritto 2009!!! :noworry:
 

Nike__94

Member
Se un tuo titolo fa parte di una delle due liste e vuoi prnotare un gioco che deve uscire, tu glielo porti e ti fanno lo sconto...

Ahhh capito capito... pero non è che sia cosi vantaggiosa dai 2 titoli oro sn un po difficili da avere e da dare visto che sono tutti ultimi giochi e molto belli
 
Top