Comunque per quanto ne so Twin Snakes principalmente ha un doppiaggio diverso
Al contrario,David Hayter ha detto addio a metà del suo stipendio per quel gioco per far tornare tutti i doppiatori dell'originale MGS nei loro rispettivi ruoli(tranne il ninja cyborg perchè credo il doppiatore sia morto).
@Andxel: devo informarmi su Metal Gear, perchè sebbene sia un fanboy della saga vorrei evitare di giocare ad un remake o un porting di qualcosa di già visto; per Resident Evil ti dico già che non rientra nei miei interessi, almeno al momento.
Allora,The Twin Snakes è un ottimo titolo se sei fan del primo capitolo su psx di Kojima,ma anche se non hai mai toccato un MGS.La nuova modalità in prima persona fa avvicinare il gameplay del gioco ad una sorta di MGS2 ma più studiato,
i doppiatori come già detto hanno ripreso quasi tutti i propri ruoli(grazie Dave,di cuore),la grafica è molto buona e le theme song una più bella dell'altra,hanno creato theme song per i singoli boss,io adoro quella di sniper wolf(che consiste in un ritmo agressivo con il respiro pesante della cecchina in backgroung *o*)e quella del vecchio Gray Fox in stile orientale.Sono anche state inserite le dog tag come nel 2(ed è piuttosto divertente collezionarle)infine molte battaglie sono state rese più impegnative.Le cut scene poi,son state rese molto più sgrave in stile film d'azione.Quanto mi manca questo gioco :Q___
Per quanto riguarda Resident Evil,è un vero peccato...Io ieri non riuscivo a staccarmici,come mi disse Balthier tempo fa,ti mette una tensione addosso particolarissima,che ti induce a continuarlo ma allo stesso tempo ti procura un ansia incredibile.Probabilmente è il miglior remake e il miglior survival horror a cui io abbia mai giocato.Mi ero dimenticato di proporti anche Resident Evil 0(sempre diretto da Shinjii Mikami)che possiede una sorta di modalità a due giocatori un po' fallita e una sorta di piccolo prequel a resident evil,però se non t'interessa RE per il momento che te lo dico a fare? :\
Invece ottimo avermi ricordato che c'è quel Final Fantasy Crystal Chronicles che mi interessava molto tempo fa.
Gioco molto divertente ed interessante a mio parere,lo provai tempo fa a casa di un amico,mi è rimasto impresso.