[GameCube] Consiglio acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sono assolutamente un esperto del cubo ma posso consigliarti quelli che ho giocato e mi son piaciuti, ossia Super Mario Sunshine e Metroid Prime, il primo è un must se ami i platform, il secondo un must se ami i FPS

ci sarebbero anche i 2 RE e mario kart, ma a te non interessano :D

Omega

Dormo sulla collina
Mario Kart no, perchè avendo quello per Wii mi sembrerebbe avere una copia in più. Sunshine è d'obbligo, sì, perchè devo risolvere un mistero che proprio stamattina la mia ragazza ha fatto nascere riguardo la presenza di Yoshi all'intero del gioco :laugh:
Beh sto raccogliendo bei titoli, sì, non mi lamento. Spenderò sicuramente tanto

Ra3V

Member
Non so perchè ma il GameCube non mi ha mai ispirato tantissimo :huh: credo che ok, ha avuto un discreto successo come console, ma aveva troppi pochi giochi degni di questo nome per competere con le altre console. A mio avviso metterlo in commercio era stata un po' una mossa azzardata.

E' esattamente l'opposto di quello che hai detto. Il Cubo non ha avuto neanche un discreto successo, ma per il rapporto giochi usciti/capolavori è stata una delle console Nintendo più amate e degne di essere ricordate e possedute.

Per quanto riguarda le esclusive Omega, ti capisco, io ho citato alcuni titoli multi solo perchè di fatto erano esclusiva GameCube e poi sono stati portati su PS2, come Killer 7.