I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
E parli tu ???? ho dato un okkiata alla tua e per poco piango guardando i pezzi che hai per psx..... ne hai circa 20 che cerco da un pezzo pure io o_O
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
E parli tu ???? ho dato un okkiata alla tua e per poco piango guardando i pezzi che hai per psx..... ne hai circa 20 che cerco da un pezzo pure io o_O
no affatto.... non vorrei passare per il super collezionista che non sono, non sarebbe corretto nei riguardi tuoi, o di un qualunque Epyon o Jeegsephirot. diciamo che all'epoca non avevo il feticcio dell'originale...
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Credo di aver capito cosa intendi :p
comunque i miei complimenti per la lista di RPG che ti ritrovi per psx... davvero notevole ^^
 

andxel

Zero Shift
Assasin's Creed per PC 9,90 nuovo.Purtroppo è una di quelle confezioni particolari che non si possono sopportare,vabbè ma almeno ho speso poco e finalmente posso giocarvi prima di acquistare il 2 per la ps3(l'ho preso solo per questo).
 

II ARROWS

Member
Io ieri ne ho scaricato la demo... :D

Poi mi sono ricordato che ho il controller smontato per fare uno stick arcade e che non voglio usare la tastiera... XD



Poi oggi ho preso Resident Evil 5 MA NON VUOLE PARTIRE!!
La cosa che mi fa girare le scatole è che mi da due errori diversi in base se lo faccio partire in DirecX9 o DirectX10.
In secondo piano è che la demo andava pulita in tutte e due...
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Bingo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Signore e signori vi comunico che ho appena concluso un affare sbalorditivo su ebay.
Non tutti conoscono questa vecchia gloria per il Nes ormai diventata una rarità quasi introvabile... ma soprattutto molto pochi ne conoscono il vero valore (fatto a parte per i giocatori di vecchia data, collezionisti sfegatati, e chi si informa sulle rarità tramite l'ausilio di riviste come "Game informer").
Il sottoscritto é riuscito a recuperare per un prezzo che non vi dico (o rischio minacce di morte :p) il rarissimo gioco "Little Nemo - The Dream Master" !!!!!
Vi giuro che ancora stento a crederci pure io.
 

Omega

Dormo sulla collina
Come hai fatto? :O

Comunque questo acquisto lo dedico al buon kaos:
Tales of Vesperia (Xbox360) a 51€ più spedizione da San Marino
 

pissio

Osservatore di eclissi
merito del Blockbuster, dando dentro un paio di giochi e prenotando almeno un giorno prima dell'uscita del gioco, potevo averlo senza aggiungere soldi
per Need for speed non è più valida, però ci sono altri titoli come Tekken 5, Assassin's Creed II, Uncharted II etc dove vale la stessa promozione ma si devono aggiugere 10€
 

kaos31

Active Member
Come hai fatto? :O

Comunque questo acquisto lo dedico al buon kaos:
Tales of Vesperia (Xbox360) a 51€ più spedizione da San Marino

Non te ne pentirai. Arriva al punto in cui hai il "cazzimbocchio" per volare e di addio alla tua vita sociale. Con me l'impatto e' stato questo lol
 

Zoro83

Lo Zio
Acquistuccio di oggi:

PS3 Slim 120 GB 299€
Dualshock PS3 59.90€
Resident Evil 5 (PS3) 64.90€
Metroid Prime Trilogy special edition (WII) 49.99€
Cavo HDMI oro 24K 45.90€

Totale 519.64€ in 10 comode rate mensili a tasso 0 e pago da gennaio 2010!
Adoro il Carrefour...

PS: quando mi danno fastidio i soldi spesi per il cavo HDMI....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
complimenti zoro per la spesona ! welcome to the nextgen :cool:
la mia voce della tirchieria mi impone di dirti e che se avessi acquistato online pad, cavo (altro modello) e i due giochi, avresti speso 35 euro per metroid, 20 per resident evil, 20 al massimo per il cavo e 40 per il pad = 115 + 299 = 414 €
 
Top