I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Scusa zio, il prezzo mi aveva distratto da quello che realmente e' accaduto. Complimenti allo zio \o/
A natale ti seguo a ruota, ma il secondo joypad lo compro online fra 4-5 anni lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
Come no? :O
Il mio vibra!...o me lo son sognato?
no cavolo, vibra: in MGS4 me lo ricordo bene

vibra, vibra. I pad che hanno il Dual Shock 3 li riconosci facilmente da due cose;:
- peso
- scritta Dual Shock 3 sul retro (dove ci sono i led)

comunque basterebbe tenere premuto il tasto PS e aspettare la schermata di comando che appare per vedere se la funzione di vibrazione sul controller è attiva o no
 

kaos31

Active Member
No dai, solo il prezzo, perche' alla fine nonostante abbia qualche cagatina in piu' come il tasto centrale, e' come quello ps2, ha i tasti e vibra.
60 euro...
 

pissio

Osservatore di eclissi
No dai, solo il prezzo, perche' alla fine nonostante abbia qualche cagatina in piu' come il tasto centrale, e' come quello ps2, ha i tasti e vibra.
60 euro...

paghi il wireless, così come su tutti gli altri oggetti senza fili (strana cosa pagare in più qualcosa che non c'è eh? :p)
se non sbaglio il controller wireless per x360 costa sopra i 50€ quindi siamo lì
 

kaos31

Active Member
paghi il wireless, così come su tutti gli altri oggetti senza fili (strana cosa pagare in più qualcosa che non c'è eh? :p)
se non sbaglio il controller wireless per x360 costa sopra i 50€ quindi siamo lì

No, costa 45 prezzo ufficiale, 15 in meno. Con quello ho la possibilita' di acquistare un bel po di pile ricaricabili e usare quelle quando e come voglio. E ovviamente e' anche wireless. Microsoft e' ladra dall'inizio del tempo, ma Sony qui' l'ha sparata grossissima, non me lo aspettavo proprio.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
paghi il wireless, così come su tutti gli altri oggetti senza fili (strana cosa pagare in più qualcosa che non c'è eh? :p)

Della serie: "c'è ma non si vede" lol

se non sbaglio il controller wireless per x360 costa sopra i 50€ quindi siamo lì

Di recente che andai da expert, se non ricordo male i prezzi erano quello coi fili 39.90 ( :rolleyes: ), wireless 44.90 e wireless per elite (ergo col colore nero) 49.90

Comunque la mia era solo una battuta sull'ambiguità della frase di Kaos (il quale è già ambiguo di per sè, indi...), non avendo mai provato il sixcoso non mi sognerei mai di dire che è una cagata :amuse:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Comunque la mia era solo una battuta sull'ambiguità della frase di Kaos (il quale è già ambiguo di per sè, indi...), non avendo mai provato il sixcoso non mi sognerei mai di dire che è una cagata :amuse:

posso dirti che di per sè il sixaxis non sarebbe una brutta cosa, ma di giochi dove poterlo sfruttare non ce sono. Giocai un anno e mezzo fa a un gioco di aerei e col sixaxis mi trovavo molto bene


Carlo, i controller X360 sono neri?
 

Omega

Dormo sulla collina
Il Sixaxis io per ora l'ho usato su 2 dei 4 giochi per Ps3: a Infamous gestisci la tempesta di fulmini e nell'era glaciale muovevi le corse di Buck sulle liane
I controller Xbox sono bianchi, ma puoi optare per il nero
 

pissio

Osservatore di eclissi
Il Sixaxis io per ora l'ho usato su 2 dei 4 giochi per Ps3: a Infamous gestisci la tempesta di fulmini e nell'era glaciale muovevi le corse di Buck sulle liane
I controller Xbox sono bianchi, ma puoi optare per il nero
vero, dimenticavo di inFamous :/
che figata la tempesta di fulmini ;_;
 
Top