I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
preso metroid prime trilogy in duplice copia per rivenderlo (tot 45 euro)e fatto il preorder della collector di final fantasy 13 al gaystop

Sul sito non parla ancora della Collection di FFXIII, in compenso ieri ho fatto il preorder della Ultimate Trilogy Collection di God Of War, 149,98 eurini ben spesi!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dovrebbe contenere quanto segue
-Colonna sonora (versione normal non deluxe)
-Artbook
-Episode Zero (non so se in inglese o in italiano)
-Graphic Novel a fumetto
-Illustrazioni varie

a me interesserebbe invece solo sapere quale sarà la copertina. non so ancora se è una steelbox e se si tratta della cover bianca + logo o di quella con lightning (questo dubbio persiste anche nella edizione standard in effetti)
 

Omega

Dormo sulla collina
Bella fregatura per la colonna sonora :/ Ma d'altra parte per 79 euro non ci potevano aspettare chissà che. Certo c'è da dire che per 9 euro in più la spesa si può anche fare a patto che la copertina sia decente e non sia troppo pacchiana.

Appena si sa qualcosa e si hanno delle immagini vado a fare pur'io il preorder, insieme a quello per la Limited di Splinter Cell Conviction: 90 euro tondi :Q_
 

Teocida

Oltreuomo
Ieri sera la mia proverbiale buona sorte ha fatto si che trovassi un bel cinquantone sul pulman. Dopo aver chiesto di chi erano a 0,2 decibel, me li son intascati alla grande. Com'è d'uso fare i soldi vinti al gioco o trovati vanno spesi subito, sennò portano sfiga, e vanno spesi in alcool e/o donnacce; siccome fino al 6 gennaio ero sbronzo a livelli ogni cavolo di giorno, in queste due settimane volevo cercar di non toccar alcolici, quindi ho optato per la seconda scelta e mi son preso quella vacca di Bayonetta al Gamestop, versando solo FableII che tanto mi aveva alla lunga rotto le balle.
Certo, avrei potuto tenerli per prendermi sia ME2 che Bioshock2, che mi interessano più di Bayo, ma quei soldi andavano spesi subito.

Ora vediamo se fa così pena. Lo giocherò con il preservativo.
 

Zoro83

Lo Zio
Ieri sera la mia proverbiale buona sorte ha fatto si che trovassi un bel cinquantone sul pulman. Dopo aver chiesto di chi erano a 0,2 decibel, me li son intascati alla grande. Com'è d'uso fare i soldi vinti al gioco o trovati vanno spesi subito, sennò portano sfiga, e vanno spesi in alcool e/o donnacce; siccome fino al 6 gennaio ero sbronzo a livelli ogni cavolo di giorno, in queste due settimane volevo cercar di non toccar alcolici, quindi ho optato per la seconda scelta e mi son preso quella vacca di Bayonetta al Gamestop, versando solo FableII che tanto mi aveva alla lunga rotto le balle.
Certo, avrei potuto tenerli per prendermi sia ME2 che Bioshock2, che mi interessano più di Bayo, ma quei soldi andavano spesi subito.

Ora vediamo se fa così pena. Lo giocherò con il preservativo.

No comment sulla fortuna sfacciata, e dicono a me che ho fortuna! Tze!
 

balthier88

lo zio ferra
Ieri sera la mia proverbiale buona sorte ha fatto si che trovassi un bel cinquantone sul pulman. Dopo aver chiesto di chi erano a 0,2 decibel, me li son intascati alla grande. Com'è d'uso fare i soldi vinti al gioco o trovati vanno spesi subito, sennò portano sfiga, e vanno spesi in alcool e/o donnacce; siccome fino al 6 gennaio ero sbronzo a livelli ogni cavolo di giorno, in queste due settimane volevo cercar di non toccar alcolici, quindi ho optato per la seconda scelta e mi son preso quella vacca di Bayonetta al Gamestop, versando solo FableII che tanto mi aveva alla lunga rotto le balle.
Certo, avrei potuto tenerli per prendermi sia ME2 che Bioshock2, che mi interessano più di Bayo, ma quei soldi andavano spesi subito.

Ora vediamo se fa così pena. Lo giocherò con il preservativo.

guarda teo, per farti pena devi essere:

-uno che come massima espressione di action considera gow
-o sonaro convinto che dice che fa schifo solo perchè il multi è inferiore
-o il bimbo che dice che fa schifo perchè dice che il gioco vende grazie al **** di bayo
-o essere jirocoso
 

Burzum

Member
Cristo,avento acquistato circa 1 settimana fa la PS3 (usata,ovviamente.) mi son deciso a prendere assassin's creed II alla modica cifra di 40 euro usato.
poco da dire riguardo sto gioco,il primo mi ipnotizzò nonostante la monotonia,questo è proprio EPIC.
 

Zoro83

Lo Zio
vabbè doppioposto a distanza d un giorno!
Allora sono arrivati i primi 3 capitoli di Devil may Cry (Devil May Cry 1, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition), potevo lasciar la collezione monca?
No allora son andato a comprare al Gamestop Devil May Cry 4 Collector Edition a 39.90 eurini nuova. Poi mi son fatto fregare dal commesso con la storia del 3x2, per cui ho preso anche un Bioschok PS3 nuovo a 29.90 eurini.
Non sapevo che prendere come terzo gioco e doveva costare almeno 29,90 eurini per guadagnarci il più possibile, per cui mi sono orientato su Fallout 3 che più o meno tutti dite che vale la pena provare. Naturalmente Fallout 3 l'ho pagato 0,01 eurini, speriamo che questi acquisti ne valgano la pena!
 

pissio

Osservatore di eclissi
comprati mercoledì
Wanted: weapons of fate
Wet

e, per far contenta la sabri
Disgaea 3

su sabri, invidiami :love:
 

Natsumi

Killing Joke
ah se proprio ci tieni ti invidio, ma perchè dovrei farlo per un gioco che già possiedo? ; )
semmai invidio il buon Luca che si sta facendo una collezione coi fiocchi *_*






o la sfortuna sfacciata di S.Z.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top