I nostri acquisti

Knukle

Il dimenticatore
Io comunque, fruga fruga nel cestone, oggi mi son portato a casa il primo Assassin's Creed a 15 euro nuovo.
E ora vediamo se fa davvero così pena.

Non fà così pena, però può far scendere il latte alle ginocchia. A me sinceramente non ha fatto schifo, anzi, però ho dovuto giocarlo a intervalli di due settimane tra una sessione e l'altra XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh però per 29 euro potevi prendere nei vari negozi il pack assassin's creed + prince of persia. io l'avrei preso se non avessi già avuto il primo AC (che non fa affatto pena imho)
 

Teocida

Oltreuomo
Si l'avevo visto prima di Natale come offerta. Ora non c'era comunque, ma in ogni caso PoP era a 18 euro e quindi se lo volevo non avrei speso molto di più. Solo che sui 30 euro c'erano anche Resident Evil 5 e Episodes of Liberty City usati al Gamestop, e probabilmente avrei preso quelli avessi voluto spender quella cifra :p
 

balthier88

lo zio ferra
Ma infatti Balthier non è solo pazzo, è completamente fuori di testa e questo episodio può portarlo a chiedere -con successo- l'incapacità di intendere e volere nel qual caso commetta un omicidio.
<<L'imputato ha comprato tempo fa un gioco di 12 anni fa a 299 euro.. chiedo la perizia psichiatrica in quanto il soggetto è chiaramente incapace di intendere e volere e non poteva premeditare l'omicidio!>> Mi immagino già la scena. Altro che la Franzoni.


Io comunque, fruga fruga nel cestone, oggi mi son portato a casa il primo Assassin's Creed a 15 euro nuovo.
E ora vediamo se fa davvero così pena.

stavo morendo quando ho letto te lo giuro, stavo lollando da matti...comunque auguri con quello schifo, dopo un ora hai visto tutto ciò che il gioco offre
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ma infatti Balthier non è solo pazzo, è completamente fuori di testa e questo episodio può portarlo a chiedere -con successo- l'incapacità di intendere e volere nel qual caso commetta un omicidio.
<<L'imputato ha comprato tempo fa un gioco di 12 anni fa a 299 euro.. chiedo la perizia psichiatrica in quanto il soggetto è chiaramente incapace di intendere e volere e non poteva premeditare l'omicidio!>> Mi immagino già la scena. Altro che la Franzoni.

Io comunque, fruga fruga nel cestone, oggi mi son portato a casa il primo Assassin's Creed a 15 euro nuovo.
E ora vediamo se fa davvero così pena.

No teo ! Balthier non è pazzo ! è semplicemente un collezionista !
Ci sono certe "pietre miliari" che vista la scarsa reperibilità, raggiungono dei prezzi esorbitanti (purtroppo), ed anche io ne so qualcosa...
Non vado ad elencare i titoli più costosi, ma ti posso assicurare che anche nella mia collezione ci sono dei pezzi di un certo valore. Ovviamente poi... dipende da quanto uno è in grado (o ha voglia ) di spendere.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il bluray di Nightmare Before Christmas (la bella edizione brossurata uscita per i 15 anni del film) a 18 euro. La versione BD pare avere un audio e un video semplicemente superlativi, non vedo l'ora di poterlo appurare
 

balthier88

lo zio ferra
preso metroid prime trilogy in duplice copia per rivenderlo (tot 45 euro)e fatto il preorder della collector di final fantasy 13 al gaystop
 

andxel

Zero Shift
preso metroid prime trilogy in duplice copia per rivenderlo (tot 45 euro)e fatto il preorder della collector di final fantasy 13 al gaystop

Vedo che i 299 euro spesi per un gioco uscito 300 anni fa non ti fermano di fronte ad una collector edition : O
E dimmi quanto ti costerà la collector?
 
Top