I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Parlavo in generale :O non mi permetterei mai di giudicare i tuoi acquisti :p
Ma comunque quell'acquisto è più che decente. Per dirla alla Barney Stinson è "AWESOME!" oppure "Lege...wait for it...ndary!"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Parlavo in generale :O
ah, rispetto al thread ! lol. si in effetti avevo pensato ti riferissi a ciò che compro di solito. ma anche volendo farlo l'ultimo gioco che ho comprato è stato assassin's creed 2 ;_; mica piovono polpette (mmm... polpette :Q___) gli altri me li ha passati CT. resta il fatto che last remnant a 69 è stato proprio una roba da
facepalm.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E ti lamenti pure?Un usato è pur sempre funzionante e in condizioni decenti,anche il mio MGS2 l'ho pagato 15 euro usato(e rimesso a nuovo,con una nuova custodia).

Sì ma è platinum :/

Infatti, Andxel, il "purtroppo" era riferito al platinum.

Omega ha detto:
Comunque io da Gamestop ho visto prezzi assurdi quando ci sono stato l'ultima volta. Gears of War 2 usato a 40 euro O_O

Sì è vero, ma perchè secondo me le valutazioni sull'usato che fa Gamestop non sono molto equilibrate: si passa da giochi che anche usati costano una cifra a delle buonissime occasioni.
Per fare un esempio i giochi di sport, sopratutto di calcio sono sempre sopravvalutati e non solo poco dopo la data di uscita ma anche verso settembre/ottobre quando sta per uscire il nuovo gioco è molto facile trovare un PES o un FIFA a 45 euro; viceversa un gioco che non viene rimpiazziato ogni anno dal suo successore è possibile trovarlo dopo pochi mesi dal day-one a 10 euro.
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
di acquisti ne faccio pochi, quelli che faccio sono tutti ottimi altro che decenti. beh a parte last remnant a 69 euro.

Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).
 

balthier88

lo zio ferra
Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).

anche io comprato al lancio XD siamo in 3!
 

Dragoon88

collezionista
Ultimi acquisti da IBS:
Ar tonelico
Ar Tonelico 2
Atelier Iris 3
Odin Sphere
Tutti a 9.99 l'uno, peccato solo che ar tonelico 2 non gira sulla mia ps3
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh caspita, con 40 euro ti sei messo da parte parecchie ore di divertimento. Peccato che IBS faccia pochissime offerte come queste
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dragon Quest: le cronache dei Prescelti (DS) 9,90 euro...a giorni dovrebbe arrivare anche la guida, pagata 4,38$ più 3.50 di spese di spedizione.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).

Compra Borderlands, compra Borderlands, compra Borderlands :hypnotic:
Scherzi a parte, ne vale veramente la pena ^_^
 

Berrettoverde

The next big thing
Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).

Oltre Bayonetta (che a me non è piaciuto,ma riconosco che è molto divertente),prendi Darkisders invece di Borderlands.
Esistono solo tre modi per gustarsi un mondo post-apocalittico:

Mad Max
Ken il guerriero
Fallout 3

Avendo visto questi,hai visto tutto.
 

Zoro83

Lo Zio
Appena finita un'asta di ebay.
Devil May Cry
Devil May Cry 2 (edizione 2 dischi)
Devil May Cry 3 Special Edition
il tutto a 27 eurini comprese s.s.
AHAHAHHAHAH

Ah già preso su ebay anche il mitico, ma misconosciuto, Bust a Groove per Ps1, un gioco dance che rievoca ricordi di quando ero giovane e bello :love:
 

Zoro83

Lo Zio

Ma vaaaaaaa
Era lì da più di una settimana questa asta compralo subito a 25 euro, io gli ho fatto la proposta di 20 e l'ha accettata, chiunque poteva soffiarmi l'asta, ma si vede che non c'è molta gente interessata!
Dai se ne trovo un'altra simile te lo segnalo, anzi fammi una lista di quello che ti serve che vedo cosa riesco a fare su ebay
 
Top