bayonetta son 20 giorni che hanno rotto il dayone ovunque...non dirmi che non lo sapevate
Non entrando in un negozio di videogiochi dall'ultima era glaciale no, non lo sapevo
il bluray di edward mani di forbice
Ah un acquisto decente finalmente
bayonetta son 20 giorni che hanno rotto il dayone ovunque...non dirmi che non lo sapevate
il bluray di edward mani di forbice
di acquisti ne faccio pochi, quelli che faccio sono tutti ottimi altro che decenti. beh a parte last remnant a 69 euro.Ah un acquisto decente finalmente
ah, rispetto al thread ! lol. si in effetti avevo pensato ti riferissi a ciò che compro di solito. ma anche volendo farlo l'ultimo gioco che ho comprato è stato assassin's creed 2 ;_; mica piovono polpette (mmm... polpette :Q___) gli altri me li ha passati CT. resta il fatto che last remnant a 69 è stato proprio una roba daParlavo in generale :O
E ti lamenti pure?Un usato è pur sempre funzionante e in condizioni decenti,anche il mio MGS2 l'ho pagato 15 euro usato(e rimesso a nuovo,con una nuova custodia).
Sì ma è platinum :/
Omega ha detto:Comunque io da Gamestop ho visto prezzi assurdi quando ci sono stato l'ultima volta. Gears of War 2 usato a 40 euro O_O
di acquisti ne faccio pochi, quelli che faccio sono tutti ottimi altro che decenti. beh a parte last remnant a 69 euro.
Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).
Siamo in due ad averlo comprato a quella assurdamente assurda cifra, non credevo di trovare qualcun'altro come me ;_; il bello è che in quasi un anno (lo comprai una o due settimane dopo l'uscita perché ero carente di rpg, prezzo pieno) non l'ho ancora finito! 12/22 obiettivi e nemmeno 300G, che tristezza di gioco.
Btw, tornando in tema acquisti, sabato dovrei prendere questo fantomatico Bayonetta (il 31 mi hanno fatto sapere che era già in bella mostra al Gamestop e devo dire di non essermi mai "adirata", giusto per usare parole dolci, così tanto visto che me l'aspettavo per l'8) e forse forse forse Borderlands, anche se avendo già Fallout 3 mi sembra un po' un gioco-copia (però il cell-shading non è il male assoluto oh).
che sculato