T'incorono Omega Pigro.Lol,questo batte anche Link Cuor di Niubbone e Zio Zero(si Zoro,ce n'è uno anche per te).Btw,speravo di trovare il secondo di Resistance a buon prezzo,purtroppo l'unico che stava costava 29,90 e l'han preso due tipi appena l'ho lasciato sullo scaffale -__-"dovrò fare 700 metri ç_ç che noia
E ti lamenti pure?Un usato è pur sempre funzionante e in condizioni decenti,anche il mio MGS2 l'ho pagato 15 euro usato(e rimesso a nuovo,con una nuova custodia).MGS 2: Sons of liberty - usato platinum(purtroppo) - 4,90
Non hai visto niente allora,ammetto che anche se molto più conveniente di Game Stop,Game Rush ha anche lui i suoi prezzi assurdi...Esempio:Sì ma è platinum :/
Comunque io da Gamestop ho visto prezzi assurdi quando ci sono stato l'ultima volta. Gears of War 2 usato a 40 euro O_O
Ma Bayonetta non esce l'8 Gennaio nei negozi?
T'incorono Omega Pigro.Lol,questo batte anche Link Cuor di Niubbone e Zio Zero(si Zoro,ce n'è uno anche per te).Btw,speravo di trovare il secondo di Resistance a buon prezzo,purtroppo l'unico che stava costava 29,90 e l'han preso due tipi appena l'ho lasciato sullo scaffale -__-"
Ah boh, evviva gli embarghi allora
Ma Bayonetta non esce l'8 Gennaio nei negozi?
evidentemente non lo sapevano :nuts:bayonetta son 20 giorni che hanno rotto il dayone ovunque...non dirmi che non lo sapevate